Oggi è il 23 settembre 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Geo ADSL e Hosting Perfetto: le nuove sfide di Ehiweb.it

Nel mese di marzo Ehiweb.it realizza due importanti progetti: il potenziamento e l’espansione dell’infrastruttura Adsl e una campagna commerciale e informativa sull’hosting “perfetto”
Sin dal momento della sua presentazione la Geo ADSL di Ehiweb.it ha trovato i favori del pubblico. Questo è il principale motivo per cui la direzione tecnica dell'ISP bolognese ha programmato un upgrade della sua infrastruttura: entro la fine del mese di marzo le prestazioni delle sue linee Adsl diventeranno ancora migliori e senza variazioni del prezzo.

Ma non solo, perché questo upgrade coinvolgerà un altro aspetto fondamentale del progetto Geo ADSL, vale a dire un’ulteriore espansione territoriale. Più precisamente, saranno coinvolti i distretti telefonici di Brescia, Cremona, Mantova, Rimini, Forlì, Ravenna, Cesena. Nuove tappe che Ehiweb.it percorre rapidamente verso l'intera copertura nazionale.

In concomitanza con queste operazioni l'attivazione di una nuova linea ADSL No Telecom, avrà un costo di attivazione dimezzato rispetto al normale listino.

Ma c'è un altro aspetto che dimostra la convenienza e la trasparenza di Ehiweb.it: il costo mensile delle linee Adsl non varia nel tempo. Non vengono presentati prezzi bassi all'inverosimile solo per qualche mese, per poi rivelare il costo reale alla scadenza del periodo promozionale. No, chi acquista in fase promozionale su Ehiweb.it blocca il suo prezzo per tutta la durata del contratto.

Meglio avere da subito un prezzo veritiero con cui fare i conti, perché il cliente deve conoscere chiaramente la spesa da sostenere e stabilire l’offerta migliore in base al servizio che reputa più idoneo alle sue esigenze e al budget mensile preventivato.

Questa mentalità concorda pienamente con la campagna pubblicitaria lanciata in questi giorni su diversi portali: un invito a provare e sostenere l'hosting perfetto.

In Italia manca un vero hosting garantito dal costo credibile, in pratica un hosting professionale e con un'assistenza degna di questo nome. Quelli più popolari hanno prezzi stracciati ma bisogna ammettere che le performance e l'assistenza in effetti valgono quel che costano.

Ehiweb.it, forte dell'investimento fatto con l'acquisto di un proprio data center, vuole dare ridare senso al vastissimo settore degli hosting, creando una formula nuova: prodotti di qualità, ottimo servizio clienti, prezzo contenuto.

Sull'e-commerce sono presenti diverse opzioni sia su server Windows sia su server Linux, sono visibili tutte le caratteristiche del servizio con prezzi a partire da 19,90 Euro all'anno.

Ci sono anche formule dedicate a quei rivenditori che hanno necessità di frazionare spazio web per i propri clienti, oltre a un'intera sezione dedicata ai server per chi desidera servizi più avanzati come server dedicati e housing.

Le campagne pubblicitarie dedicate all'hosting perfetto e alla Geo Adsl saranno in corso fino al 31 marzo 2009.
 

Autore: Luigi De Luca
Link: http://www.ehiweb.it
News inserita in: Social Network
Pubblicato il: 10 marzo 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter