Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Gestionale web per organizzare assistenze tecniche, riparazioni, post vendita: Assistance Web

Le aziende che si occupano dei servizi di post vendita, quali riparazioni, interventi tecnici e manutenzioni periodiche, hanno a che fare quotidianamente con diversi aspetti delle loro attività che rallentano o che allungano i tempi.

Per ovviare a questo genere di problemi, esistono dei gestionali veramente validi, in grado di strutturare in maniera completa ed efficiente tutti i lavori, riducendo lunghi tempi dovuti al disbrigo delle parti burocratiche, e ottimizzando i costi delle risorse impiegate. In particolare, esiste un applicativo  completo e funzionale, in grado di risolvere la gran parte delle esigenze aziendali; si tratta di Assistance.Web. Com’è facilmente comprensibile dal nome, Assistance.Web è un programma dedicato a tutte le imprese che svolgono assistenze tecniche, che sfrutta la piattaforma web. Questo significa che il programma è realizzato su web, e questa sua caratteristica lo rende accessibile al 100%; in questo modo, basta un dispositivo qualsiasi (sia esso un computer, un portatile, un palmare, un cellulare, etc.) collegato a Internet, per avere sempre il lavoro a portata di mano, con dati aggiornati e sicuri.
Assistance.Web è poi modulare: si compone infatti di 11 diversi moduli, ognuno con una funzione diversa e specifica, che permette a chi lo utilizza di accedere solo alla parte del sistema necessaria, senza dover condividere parti del software con gli altri utenti interessati.
Oltre a queste qualità di sistema, Assistance.Web è stato creato per essere anche integrato al gestionale per antonomasia Mago.Net, e con il parallelo Assistance.Net con i quali condivide i moduli della contabilità e della fatturazione.

gestione assistenze tecniche su web

gestione assistenze tecniche su web

 

Autore: Roberto Parco
Link: http://www.assistanceweb.it
News inserita in: Software
Pubblicato il: 14 maggio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter