Oggi è il 24 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Gigamon entra nel portfolio di COMPUTERLINKS

Il distributore a valore aggiunto arricchisce l’offerta con le soluzioni di networking per l’accesso sicuro ai dati e la completa visibilità del traffico di rete.

COMPUTERLINKS ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Gigamon, leader di mercato nel networking intelligente. Grazie all'intesa, attiva da aprile 2011, COMPUTERLINKS arricchisce ulteriormente l’offerta di soluzioni in ambito networking, sicurezza e virtualizzazione, con prodotti efficienti e innovativi per il monitoraggio della rete e con tecnologie di accesso sicuro ai dati.

Fondata nel 2004, Gigamon è pioniere nelle tecnologie che permettono di accedere alla rete in modo sicuro e di ottenere la visibilità completa del traffico, rispondendo alle richieste in continua crescita di performance applicative, di gestione contemporanea di minacce e vulnerabilità di rete, riducendo i costi totali di proprietà.

COMPUTERLINKS supporterà Gigamon nello sviluppo di nuove opportunità di business nel mercato italiano grazie a un’approfondita analisi delle necessità delle aziende, per aiutarle a elaborare e attuare intelligenti strategie di accesso ai dati, con una vasta gamma di servizi a valore aggiunto, corsi di formazione tecnica e iniziative congiunte di marketing.

“Il networking è un segmento in crescita e le aziende sono sempre alla ricerca della soluzione migliore al fine di monitorare a fondo le loro reti e minimizzare i rischi relativi alla sicurezza. Grazie alla nuova partnership con Gigamon, COMPUTERLINKS propone ai propri reseller soluzioni affidabili, arricchendo la loro offerta con prodotti innovativi nei settori networking e sicurezza”, commenta Filippo Latona, Direttore della Divisione Business Development di COMPUTERLINKS Italia. “Opereremo con impegno insieme a Gigamon per ricercare e sviluppare nuove attività al fine di aumentare la sua presenza in Italia”.

"La partnership con COMPUTERLINKS è fondamentale e ci permette di iniziare a sviluppare nuove opportunità di business in un mercato di rilievo come quello italiano, per affermare il nostro brand in uno dei segmenti in più rapida crescita. Insieme al team di Computerlinks, è nostra intenzione avviare importanti iniziative per rispondere alle esigenze delle aziende in ambito di accesso sicuro e intelligente ai dati”, ha dichiarato Raphael Tsitrin, Regional Sales Director EMEA di Gigamon.

 

Autore: Grandangolo Communications
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 06 aprile 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter