Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Gli utenti Twitter stampano in bianco e nero

Gli Europei sono più propensi a stampare in bianco e nero che a colori. Questo è quanto emerso dall’ultimo sondaggio condotto da Lexmark attraverso Twitter in sei diversi paesi europei, in cui è stato chiesto a tutti i follower di Lexmark in quale colore generalmente stampano.

I risultati hanno evidenziato che quasi la metà degli utenti, il 47%, solitamente stampa in bianco e nero. Poco più di uno su dieci, il 13%, invece, ha dichiarato di stampare prevalentemente a colori.
Lexmark comprende quanto sia importante, sia per le aziende che per gli utenti privati, tenere sotto controllo i costi di stampa. Per questo motivo Lexmark ha da poco lanciato sul mercato la cartuccia di inchiostro nero 105XL, disponibile a soli 5 euro. La 105XL è una cartuccia compatibile con le nuove all-in-one di Lexmark: Pinnacle, Prestige Pro805 e Platinum Pro905, stampanti specificatamente progettate per permettere alle piccole imprese e agli utenti home office di stampare a costi contenuti.

 

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Social Network
Pubblicato il: 02 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter