Oggi è il 23 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Guida HTML5: la nuova guida viene presentata con un evento firmato HTML.it

Durante il workshop, anche in diretta streaming, interverranno professionisti di applicazioni per il Web.

HTML.it è da oltre 13 anni un punto di riferimento per sviluppatori Web, programmatori e semplici appassionati di tecnologia: persone che formano una vasta community e che la testata premium di Gruppo HTML ha chiamato a raccolta per  HTML5 Ci siamo!, l’evento di presentazione della sua nuova Guida HTML5. Si tratta di un workshop  dedicato alla nuova tecnologia per Web e mobile, che si terrà a Roma oggi, 28 febbraio, dalle ore 17.00, con la sponsorizzazione di Microsoft e la media partnership di Mosaico Produzioni. Interverranno professionisti dello sviluppo di applicazioni Web ed ai partecipanti saranno riservati gadget e la guida completa in anteprima: il tutto si svolgerà in un'atmosfera elegante ma informale e l'evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito dell'evento, online all'indirizzo  http://eventi.html.it a partire dalle 17.

«Le guide di HTML.it rappresentano da sempre un contenuto premium tra i più attesi, condivisi e rilanciati dalla community di professionisti Web italiani – dichiara Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML, editore della testata –. La loro completezza e autorevolezza rispecchiano la qualità del prodotto editoriale, che raccoglie ogni mese oltre 5.400.000 visitatori unici (fonte Google Analytics). L’organizzazione dell’evento di lancio con uno sponsor importante quale Microsoft e il feedback positivo ricevuto dagli utenti confermano ancora una volta la leadership del brand HTML.it nel settore dell’informazione tecnologica in Italia».

HTML5 Ci siamo!

HTML5 Ci siamo!

 

Autore: Daniele Cedrone
Link: http://eventi.html.it/html5/
News inserita in: Internet
Pubblicato il: 28 febbraio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti