Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Guida personalizzata, efficace strumento di marketing

CSF attraverso il suo servizio Services for Business distribuisce una guida per le aziende dove è possibile trovare nuovi clienti, fornitori, corsi di formazione, aggiornamento professionale.
CSF propone con S4B uno strumento innovativo ed unico nel suo genere.

L’azienda si è infatti strutturata con una “tipografia elettronica” che produce per chi ne ha fatto richiesta continuamente guide personalizzate eliminando lo strumento cartaceo che oltre ad essere ingombrante, grazie ad internet è sempre meno utilizzato.


Perchè il servizio è personalizzato?

Chi è abbonato riceve un documento nel quale trova riferimenti di potenziali fornitori, corsi di formazione, articoli specialistici, selezionati e classificati relativi solo al suo settore, eliminando in questo modo lunghe ricerche e selezioni, risparmiando tempo e denaro.

Ogni azienda ha una guida diversa, e per lo stesso abbonato può cambiare mese dopo mese.

Si offre l’opportunità di consultare uno strumento veramente utile e di pronto utilizzo, nel quale l’imprenditore, il professionista, il manager trovano velocemente quello che cercano e dove sono presenti solo informazioni pertinenti al proprio settore merceologico.

Volete essere presenti nella guida ? E’ sufficiente collegarsi al nostro sito, lasciate i vostri dati e richiedere una offerta, oppure telefonate ed il nostro ufficio marketing e ci attiveremo per soddisfare le vostre esigenze: il nostro servizio è efficace, utile e trasparente.

Desiderate ricevere gratuitamente la guida? Visitate il nostro sito www.s4bitalia.it, lasciate i vostri riferimenti e celermente la invieremo.

CSF Italia
Ufficio Marketing
 

Autore: Claudio Zini
Link: http://www.s4bitalia.it
News inserita in: Comunicazione
Pubblicato il: 28 gennaio 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter