Oggi è il 24 agosto 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Hercules 2.1 XPS 101, suono multimediale: prezzo, foto e caratteristiche

Sistema di ascolto 2.1 di fascia alta, Hercules XPS 101 mette insieme acustica eccellente, piacere visivo e materiali di alto livello, ben al di sopra degli standard tradizionali. All’utente viene offerta un’esperienza acustica ricca di evasione e serenità.

Progettazione ottimizzata per rendere sublime il suono
Dato che la qualità sonora non può prescindere da un’accurata progettazione, Hercules XPS 101 racchiude in sé tecnologia, componenti audio e materiali di alta qualità.
Il subwoofer ospita 3 diffusori: un diffusore principale attivo da 6’’ e 2 diffusori passivi da 6’’ per la decompressione. Questa configurazione offre indubbiamente un ingombro minimo, ma anche tutta la rapidità di risposta di un diffusore compatto e la profondità dei bassi tipica di un diffusore più grande. Inoltre, il legno del subwoofer garantisce un suono profondo.
Gli altoparlanti satelliti integrano diffusori a banda larga dalle alte prestazioni, che, grazie alla loro forma rotonda, nella quale l’aria si diffonde agevolmente, assicurano un suono avvolgente, nitido e ricco, con una resa perfetta dei toni medi e alti. Inoltre, il suono risulta cristallino e ben equilibrato, garantendo un’ottima musicalità.
Hercules XPS 101 offre 101 Watt RMS di potenza: l’ideale per un perfetto ascolto senza alcuna perdita di definizione, qualunque siano le tue necessità!

Hercules XPS 101

Hercules XPS 101

Hercules XPS 101

Hercules XPS 101

Design chic e minimalista
Come sempre, Hercules ha riposto particolare attenzione anche nel design di questo nuovo kit, in modo tale da offrire un sistema tanto equilibrato nelle sonorità quanto bello a vedersi nel nostro spazio quotidiano. I satelliti, decisamente tondeggianti, sono caratterizzati da un colore nero laccato, da una parte posteriore in metallo e da snelle basi trasparenti. Eleganza e potenza. La sfida per il subwoofer è stata la stessa: renderlo accattivante sia per le sue prestazioni sonore che per le sue linee. La risposta è semplicemente unica: è rivestito da un doppio tessuto in prezioso lycra nero e da una lamina di metallo sulla parte superiore.

Un sistema ricco di creatività
Hercules XPS 101 include un filocomando a impulsi estremamente intuitivo, che garantisce un preciso controllo delle basse e alte frequenze, in grado di soddisfare anche le orecchie più esigenti. Con un primo tocco si accende il sistema e si può regolare il volume generale, il secondo tocco attiva la regolazione dei bassi, mentre il terzo quella degli alti. La retro-illuminazione blu, segno distintivo di Hercules, accompagna l’utente.
Al sistema XPS 101 è possibile collegare direttamente un lettore MP3, un paio di cuffie, una console e persino un paio di auricolari (utilizzando i cavi in dotazione).
Altrettanto ingegnosamente, i connettori sono stati tutti collocati sul lato inferiore del subwoofer: la sua eleganza rimane sempre inalterata.
Hercules XPS 101 è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 199.99€ IVA inclusa.

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Audio e video
Pubblicato il: 30 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter