Oggi è il 09 luglio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Hummingbird annuncia il primo European Summit

La manifestazione dedicata ai partner ed ai clienti europei fornirà una panoramica approfondita delle soluzioni business di Hummingbird progettate per aiutare le aziende a massimizzare il ritorno sugli investimenti IT
Toronto – Hummingbird Ltd. (NASDAQ: HUMC, TSX: HUM), leader mondiale nello sviluppo di soluzioni EIMS (Enterprise Information Management System), ha annunciato l'organizzazione del primo European Summit che si terrà il 27-28 ottobre 2003 a Barcellona (Spagna), presso il Palazzo dei Congressi della Catalogna. Il convegno vedrà riuniti i vertici di Hummingbird insieme a clienti e partner tecnologici con l'obiettivo di condividere idee e scambiare opinioni sulle strategie e sulle best practice più efficaci per gestire la conoscenza e massimizzare il ritorno sugli investimenti con le soluzioni Hummingbird. Lo European Summit si affiancherà all'annuale Hummingbird Worldwide Conference & Technology Showcase - Summit 2004, i cui dettagli verranno annunciati a breve. ”Nell'incerta situazione economica globale attuale, i CEO e i CFO devono affrontare la duplice esigenza di uniformarsi a normative sempre più severe e accrescere nel contempo l'efficienza operativa. Il management deve quindi dimostrare il ritorno e il valore degli investimenti tecnologici promuovendo al tempo stesso una cultura aziendale che privilegi la collaborazione e la condivisione della conoscenza”, ha dichiarato Fred Sorkin, Chairman e CEO di Hummingbird Ltd. “Lo European Summit porrà l'accento su come aiutare i clienti a estendere il valore dei loro investimenti nelle soluzioni Hummingbird facendo leva sulla stretta integrazione esistente tra tutti i prodotti della suite Hummingbird Enterprise”. Hummingbird European Summit offrirà ai clienti un'eccellente occasione per scoprire le novità introdotte nel portafoglio di soluzioni business Hummingbird per fornire funzionalità a valore aggiunto alla suite Hummingbird Enterprise. Tali soluzioni sono utilizzabili in un'ampia gamma di settori come, ad esempio, studi legali e professionali, enti pubblici, servizi finanziari, industria, utility, istruzione, difesa e telecomunicazioni. Il convegno prevede una fitta serie di interventi, dimostrazioni di nuove soluzioni, incontri individuali con il management della società e sessioni dedicate nel corso delle quali i partecipanti avranno l'opportunità di confrontarsi con i loro colleghi e discutere del modo migliore per affinare i processi di business e accrescere la produttività attraverso le soluzioni Hummingbird. Alcuni dettagli sul convegno · Le soluzioni dei clienti - i partecipanti avranno la possibilità di ascoltare dalla viva voce dei clienti i successi riscossi dalle soluzioni Hummingbird nell'ambito di diversi settori. Aziende e organizzazioni leader quali Saatchi & Saatchi, la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, Allen & Overy, la NATO e Barclays Bank Plc dimostreranno il valore operativo misurabile, l'accresciuta efficienza e i vantaggi competitivi ottenuti attraverso l'implementazione delle tecnologie Hummingbird Enterprise. · Le soluzioni dei partner - Nuove applicazioni e soluzioni per i mercati verticali e orizzontali, progettate per integrare e ampliare le funzionalità dell’offerta Hummingbird, verranno presentate dai partner e dagli alleati Hummingbird. · Le soluzioni business - Esperti Hummingbird illustreranno le sfide incontrate dalle aziende nei vari settori e descriveranno ai partecipanti il modo migliore per implementare le soluzioni business Hummingbird Enterprise al fine di beneficiare del massimo ritorno sull'investimento IT. Iscrizioni Per prenotare la partecipazione allo Hummingbird European Summit è possibile visitare l'indirizzo www.hummingbird.com/summit. Per coloro che si iscriveranno in anticipo è previsto uno sconto sulla quota di partecipazione. Visitando il sito è possibile anche abbonarsi alla European Summit e-newsletter, che fornisce notizie e informazioni aggiornate sul convegno. Informazioni su Hummingbird Hummingbird è l’azienda leader nell’Enterprise Information Management System (EIMS). La sua missione è aiutare le imprese a valorizzare il proprio patrimonio di conoscenze e di informazioni. Con Hummingbird Enterprise, i knowledge manager possono sfruttare la potenza del sistema EIMS di Hummingbird per gestire con estrema semplicita’ le relazioni, il tempo, le informazioni, la conoscenza e le risorse finanziarie. Hummingbird Enterprise crea una panoramica a 360° sui contenuti aziendali attraverso un portafoglio di prodotti che si contraddistinguono sia per la modularita’ sia per l’interoperabilita’. Attualmente, 5 milioni di utenti si affidano ai prodotti e alle soluzioni Hummingbird per utilizzare le proprie informazioni attraverso funzioni di connessione, gestione, accesso, collaborazione, pubblicazione e ricerca. Fondata nel 1984, Hummingbird conta 1.300 dipendenti al servizio dei propri clienti distribuiti in oltre 40 Paesi. In Italia è presente con due sedi, a Roma e Milano e conta circa 30 dipendenti. Tra i principali clienti italiani figurano Studio Gianni Origoni & Partners, Pavia Ansaldo, Gruppo Gucci, Pirelli, Piaggio, Brembo, TIM, Telecom Italia, Enel, Fiat Gesco, AXA Assicurazioni, SIA, Sec Servizi, Banca d’Italia, Ministero della Giustizia, Network Panta rei, Camera dei Deputati, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. I dati di previsione contenuti in questo comunicato stampa, comprese le dichiarazioni riguardanti la previsione di incremento delle vendite, la redditivita’, il posizionamento concorrenziale e il rilascio di nuovi prodotti sono conformi alla regolamentazione prevista dall’ United States Private Securities Litigation Reform Act of 1995. I dati di previsione si basano su stime formualate in base alle informazioni attualmente a disposizione dell’azienda. Si informano gli investitori che i suddetti dati di previsione sono soggetti a rischi e a imprevisti che potrebbero determinare un cambiamento sostanziale dei risultati futuri rispetto alle aspettative. Tali rischi comprendono, ma non sono limitati alla: capacita’ dell’azienda di mantenere gli attuali livelli di incremento degli utili o di prevedere una flessione del reddito da uno qualsiasi dei suoi prodotti; capacita’ dell’azienda di ridurre i costi al livello richiesto per preservare la redditivita’ nel caso in cui il reddito dovesse subire una flessione; capacita’ dell’azienda di proteggere i propri diritti sulla proprieta’ intellettuale; capacita’ dell’azienda di istruire la propria forza vendite, personale tecnico ed altri gruppi per una crescente gamma di prodotti; capacita’ dell’azienda di assumere, istruire e conservare personale altamente qualificato; introduzione di nuovi prodotti in modo tempestivo e alla capacita’ dell’azienda di creare la domanda di, e ottenere l’accettazione del mercato per quei prodotti che si trovano in un mercato altamente competitivo, dove molti dei suoi concorrenti posseggono risorse molto superiori rispetto all’azienda; dipendenza dell’azienda da canali distributivi di terze parti come previsto dalle proprie strategie di vendita e marketing e altri rischi descritti in varie istanze depositate dalla societa’ presso la Securities and Exchange Commission e presso gli organi preposti alla regolamentazione dei titoli in Canada. Per ulteriori informazioni contattare: Gennaro Nastri Marketing Coordinator Italy Hummingbird SPA Tel. 02 80661534 Fax: 02 80661555 Gennaro.nastri@hummingbird.com Elisabetta Giuliano Brodeur Image Time Tel. 06 30 26 03 41 Fax. 06 30 26 03 44 egiuliano@imagetime.it
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 14 luglio 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter