Oggi è il 05 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

I Turbo NAS di QNAP supportano i nuovi dischi fissi Caviar Green di Western Digital

QNAP Systems, uno dei principali produttori mondiali di soluzoni professionali per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS) ha oggi esteso compatibilità dell’intera linea di Turbo NAS TS-109/ 209/ 409/ 509/ 439/ 639/ 809 /809U-RP e dei nuovi TS-119/ 219 ai nuovi dischi fissi SATA Digital Caviar Green da 2TB (WD20EADS) di Western Digital.
Come riferito da Andy Chuo, Product Manager di QNAP, “I nuovi dischi fissi Caviar Green da 2TB di Western Digital, consumano ben il 70% di energia in meno rispetto a due dischi fissi da 1TB con un risparmio energetico di circa 4-5 Watt rispetto alle tradizionali unità. Inoltre, le unità WD Caviar Green, consentono di ridurre sia il rumore prodotto che le temperature di esercizio, per garantire una maggiore affidabilità dei dispositivi in cui vengono montati.

Questi dischi, sono la soluzione ideale per gli utenti che sono alla ricerca di maggiori capacità di storage e del perfetto rapporto tra risparmio energetico ed affidabilità. La capacità di immagazinamento dei dati, può essere estesa fino a 16TB, ad esempio sui dispositivi TS-809 o TS-809-U-RP.

La lista di compatibilità completa contenente tutti i dischi fissi certificati da QNAP è presente sul sito all’indirizzo http://www.qnap.com/pro_compatibility.asp.

QNAP ha presentato recentemente i nuovissimi Turbo NAS TS-119 e TS-219 rispettivamente a uno e due alloggiamenti, i primi NAS al mondo con supporto iSCSI pensati per utenza domestica, SOHO e per le PMI (Piccole Medie Imprese). I nuovi modelli rappresentano la nuova generazione di NAS con supporto per il servizio iSCSI target (fino a 8 dispositivi iSCSI), Migrazione dei livelli ed espansione della capacità RAID online, fino a 2 telecamera IP per la video sorveglianza via rete, server multimediale UPnP / DLNA, server di posta (installabile grazie al pacchetto software QPKG), servizio di download station Bit-Torrent / FTP / HTTP / eMule e molto altro! I nuovi TS-119 e TS-219 vengono forniti con il nuovo Firmware Beta 3.0 che introduce, tra le altre migliorie, la nuova interfaccia web AJAX in stile “CoverFlow”

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://www.qnap.com

QNAP
QNAP Systems, Inc. è uno dei principali produttori al mondo di dispositivi “Linux-embedded” per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS). QNAP ha prodotto numerose serie di NAS e NVR (network video recorder) fornendo sempre ai propri clienti soluzioni ad alte prestazioni per archiviazioni e backup affidabili nonché apparecchi all’avanguardia nel campo della videosorveglianza. I prodotti a marchio QNAP hanno ottenuto l’attenzione e il consenso mondiale e , ad oggi, questa azienda, continua a trainare il mercato con le proprie innovazioni in campo tecnologico e di progettazione hardware. Ulteriori informazioni sui prodotti QNAP sono disponibili all’indirizzo www.qnap.com.

Western Digital
Western Digital è uno dei precursori nel campo dell'archiviazione dati ed è leader in quello degli hard disk. La società offre soluzioni d'archiviazione di qualità a prezzi competitivi per tutti coloro che hanno bisogno di archiviare, gestire ed utilizzare informazioni digitali. Gli hard disk WD sono il complemento ideale per PC Desktop, portatili, dispositivi mobili e palmari, reti aziendali ed applicazioni multimediali garantendo la massima sicurezza ed affidabilità per i dati.

Contatti
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnap.com o contattare l’ufficio stampa europeo CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it. Per sapere come diventare distributori di QNAP Security potete scrivere a qnap_enews@qnap.com.
CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner
PR Marketing & Sales Support
Italy Office
Wurzerweg 3A-8
I-39055 St.Jakob Leifers - Laives(BZ)
Tel/Fax: 0039 348 9267125
Mr. Luca Benedetti
e-mail: lb@cybermediapr.it
 

Autore:
Link: http://www.qnap.com
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 21 aprile 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter