Oggi è il 26 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

I prodotti CHL anche nell'area Shopping di Yahoo!

CHL, società leader nel commercio elettronico in Italia e attiva nei servizi di eCommerce alle imprese, ha concluso un accordo finalizzato alla commercializzazione di tutti i suoi prodotti sul portale italiano di Yahoo!.
Secondo i termini dell'accordo, gli utenti Yahoo! potranno accedere al catalogo di CHL, che conta oltre 5.500 articoli, direttamente dall'area shopping di www.yahoo.it, scegliere online e procedere al pagamento e al ritiro offline dei prodotti ordinati. Massimiliano Bancora, Direttore Marketing e Web di CHL, commenta: "L'accordo con Yahoo! ci permette di allargare la nostra community, che oggi conta già oltre 670.000 iscritti e offre agli utenti di Yahoo! l'opportunità di conoscere il nostro modo di fare e-commerce, che integra le attività di vendita online con una struttura 'fisicamente' presente sul territorio." Tutti gli ordini effettuati su CHL infatti possono essere recapitati a domicilio oppure ritirati presso uno dei 44 POPITT (Point of Presence In The Territoryi), ai quali il cliente si può anche rivolgere per la migliore consulenza specializzata. , o iIn alternativa, il ritiro può avvenire presso gli oltre 320 punti Mail Boxes Etc. "Grazie alla nostra struttura - conclude Bancora - anche gli internauti meno esperti e diffidenti verso gli acquisti online trovano utile, veloce, comodo e, soprattutto, affidabile il nostro servizio di e-commerce."
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 28 novembre 2001


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter