Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Icompare.it aiuta nella ricerca del letto giusto

Scopri con ICompare.it che per dormire al meglio basta conoscere e seguire le regole della buonanotte e utilizzare gli strumenti giusti.
La ricerca del benessere, dell’armonia e della serenità non è solo prerogativa delle dottrine orientali e non richiede lunghe sedute di meditazione. Ognuno può intraprenderla nel modo più comodo e semplice: dormendo nel proprio letto! Il sonno, infatti, influenza la vita privata e professionale di ognuno di noi: per questo è importante riposarsi nel letto che più si accorda con le nostre esigenze. Ma come fare a capire ciò di cui hai bisogno? ICompare.it ti aiuta e trova insieme a te il letto dei tuoi sogni. Nella sezione "Arredamento", alla voce "Letti", sono presenti oltre 80 modelli delle marche più prestigiose e conosciute attualmente in commercio. ICompare, però, non presenta solo una semplice lista di nomi! Compilando il form con le domande specifiche relative al budget a disposizione, i materiali ed il design, il colore e le caratteristiche tecniche dei componenti, le dimensioni e lo stile, ottieni proprio il letto che hai sempre voluto e che ti farà fare sogni d’oro. Grazie ad ICompare.it è inoltre possibile mettere a confronto i molti modelli presenti nel database e verificarne immediatamente le diverse caratteristiche. A questo punto, deciso che "quello" è proprio il letto che fa per te, puoi reperire le informazioni necessarie all’acquisto sia on-line sia off-line. E se tutto ciò ancora non bastasse, è presente un’area con i link che portano ai siti dei produttori, i servizi post-vendita e i commenti ed i giudizi di altri utenti che hanno utilizzato www.icompare.it. Consapevole che la ricerca non sarà poi cosi difficile ed estenuante, rilassati e gustati appieno quel vecchio adagio che ti ricorda come ad "Aprile sia dolce dormire". *** Icompare.it è la prima iniziativa in rete in cui cercare e trovare informazioni a 360° gradi su prodotti e servizi ad essi relativi. ICompare.it nasce per accompagnare il consumatore in tutto il processo d’acquisto, dall’intenzione d’acquisto ai servizi post-vendita. ICompare.it si avvale di un network di negozi e partner (negozi on e off line) qualificati ai quali propone una nuova opportunità di sviluppo attraverso il programma di partnership per i negozi e l’accordo in modalità ASP per i portali orizzontali, verticali e i siti privati. Il progetto è capitalizzato da IN3, l’incubatore Venture Capitalist milanese Per ulteriori informazioni: Enrica Pezzi/Annalisa Bernacchi Sara Fenili NOW PR Icompare.it Tel: 02/881290.1 Tel: 02/583498.43 annalisab@nowpr.it fenili@icompare.it www.nowpr.it www.icompare.it
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 12 marzo 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter