Oggi è il 09 luglio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Il Pay-Per-Click è morto. Viva il Free-Per-Click!

Niente più costosi annunci pubblicitari, da oggi i visitatori sul tuo sito sono gratis.
E’ confermato. Dopo molte statistiche e ricerche fatte nel mercato italiano, il sistema pubblicitario basato sul Pay-Per-Click (PPC) e' stato riconosciuto dagli italiani come un mezzo molto costoso e rischioso per fare vendita online. A causa dell'eccessiva concorrenza, pagare poco i click su Google Adwords o su Yahoo Search Marketing è sempre più difficile, e richiede molta conoscenza ed esperienza. Il profitto ricavato da esso è talora molto scarso e la vendita online dei propri prodotti molto limitata, se non si conoscono le giuste strategie.



Dopo lunga attesa, è uscita una novità sul mercato dell’internet advertising. Finalmente è possibile scartare il Pay-Per-Click ed ottenere subito pubblicità ed ottime posizioni sui motori di ricerca senza pagare i click, utilizzando una nuova soluzione che si chiama Free-Per-Click (FPC).



Free-Per-Click è un metodo di web marketing davvero innovativo per il posizionamento seo e per promuovere qualsiasi tipo di business in pochi passi facili:



* Generi visitatori verso il tuo sito in modo facile e gratuito

* Apprendi le tecniche per avere tanti click rapidamente

* Impari come pubblicizzarti gratis nella grande rete

* Conosci cosa sono le keywords (parole chiave) e perche' usarle

* Sviluppi il tuo sito usando le parole piu' potenti ad alto profitto

* Il metodo BlogBlaster: pubblicizza i tuoi prodotti e servizi con 2 click

* Scopri le soluzioni per promuovere i tuoi servizi e fare vendita on line



Intervistato dalla stampa specializzata, Massimo D’Amico, autore del sistema, ha dichiarato: “Evitando il canale a pagamento del Pay-Per-Click che fallisce il suo compito, ora puoi usare Free-Per-Click e risparmiare migliaia di euro, avere strumenti di web marketing innovativi, nonchè il posizionamento veloce del tuo sito sui motori di ricerca”. Una vera bomba quindi, perché si possono ottenere visitatori a costo zero.



L'editore del progetto, Giacomo Bruno, presidente di Autostima.net ha detto: 'I lunghi mesi di test del metodo, sono stati prontamente confermati dalle prime testimonianze arrivate: le persone che hanno provato il sistema Free-Per-Click dicono che funziona veramente e ti permette di ottenere migliaia di visite gratis da Google e Yahoo e tanti motori di ricerca importanti. Finalmente la vera soluzione per fare vendita online'.
 

Autore: Giacomo Bruno
Link: http://www.FreePerClick.net
News inserita in: Web Marketing
Pubblicato il: 08 ottobre 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter