Oggi è il 23 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Il nuovo Polycom KIRK Wireless Server 2500 migliora la mobilità per le PMI

Polycom, leader globale nel settore delle unified communication (UC), ha lanciato il Polycom KIRK Wireless Server 2500, una soluzione wireless flessibile e all’avanguardia, studiata su misura delle esigenze delle piccole e medie imprese.

Il Polycom KIRK Wireless Server (KWS) 2500 consente alle aziende di impiegare soluzioni di telefonia wireless aziendali affidabili e ad un prezzo contenuto e che possano essere facilmente aggiornate all’introduzione di una soluzione KIRK Wireless Server ancora più potente, al crescere del business.
La soluzione KWS 2500 si rivolge alle PMI che si affidano già ad un sistema telefonico analogo e consente una migrazione facile e conveniente verso la tecnologia Voice over IP (VoIP), garantendo contestualmente la protezione degli attuali investimenti in tecnologia. L’applicazione di comunicazione wireless è particolarmente adatta per PMI quali officine auto, rivenditori auto, piccoli ambienti manifatturieri e piccoli negozi al dettaglio, dove i lavoratori devono essere quanto più reattivi ed efficienti pur lavorando in mobilità.

Funzionalità principali:

  • Soluzione all’avanguardia in grado di garantire la massima flessibilità, scalabilità, facilità di aggiornamento e migrazione pressoché immediata da un’interfaccia VoIP analoga
  • Molteplici funzionalità avanzate – comprese quelle del KIRK Wireless Server 8000- disponibili in un’unica piccola soluzione
  • GUI Management Program, che comprende diversi strumenti di analisi, reportistica e individuazione degli errori

Prezzo e disponibilità
Il prezzo del Polycom KIRK Wireless Server 2500 può variare a seconda della configurazione e del numero di apparecchi. Il KIRK Wireless Server 2500,  che comprende 1 CPU senza link option e 1 Base Station, è disponibile presso il canale di partner certificati Polycom a partire da 2.030 euro. 

 

Autore: Ornella Fazio
News inserita in: Connettività
Pubblicato il: 26 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter