Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Il nuovo sito di vendita on-line parquet di Flooring

Dopo aver completamente cambiato grafica e piattaforma al sito la Flooring, cerca di estendere il proprio marketing su internet...
Milano, 10/07/2006 Flooring azienda di Vignate (Milano) che opera da oltre 30 anni nel settore di Pavimenti e Rivestimenti in legno, gomma, pvc, linoleum, moquette in ambienti pubblici e privati. Ha deciso di portare il proprio lavoro sulla rete costruendo il nuovo sito Flooringonweb in continua evoluzione...

Qualità, Affidabilità e Garanzia

I nostri punti di forza riguardano la ricerca di mercato dei prodotti di qualità delle migliori marche per riuscire a distribuirle al miglior prezzo al cliente finale offrendo un servizio di manodopera professionale ed attenta alle richieste del cliente. Collaboriamo inoltre con imprese di costruzione, ristrutturazioni, impianti per agevolare la realizzazione di pavimentazioni in ospedali, camere bianche, locali sterili sale operatorie. Nel settore sportivo siamo specializzati nella realizzazione di pavimentazioni per impianti sportivi agonistici sia in parquet che in gomma... Grande ed in aumento la richiesta da parte del cliente privato; sempre più attento alla scelta di un azienda di qualità per affidare i lavori di pavimentazione.

Posa in opera

Forniamo e posiamo in opera pavimenti in gomma, PVC, parquet, linoleum, moquette. Passione per questo lavoro, esperienza e tecnologia all avanguardia si fondono per ottenere sempre ottimi risultati. Vengono inoltre utilizzati materiali ecologici i cui requisiti fondamentali sono la salute, la sicurezza, il rispetto ambientale ed energetico.
 

Autore: Fabio Raffaeli
Link: http://www.flooringonweb.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 08 maggio 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter