Oggi è il 18 agosto 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Il sito di Maison,the tra le migliori realizzazioni web secondo Xhilarate

Il portale, punto di riferimento dei professionisti del design digitale, riconosce al sito di Maison,the il mix di creatività, usabilità e avanguardia tecnologica.
Milano - Il sito web di Maison,the (www.maisonthe.com), atelier di interaction design e Delivery Unit di Visiant Spindox, è stato segnalato dal prestigioso portale Xhilarate come una delle migliori opere di web design presenti su Internet.
Maisonthe.com è presente direttamente nella home page di Xhilarate (www.xhilarate.com), il portale che si rivolge ai professionisti del web design raccogliendo i siti web che, per veste grafica, usabilità e innovazione, rappresentano modelli da cui trarre ispirazione.
Le qualità che questa segnalazione implicitamente riconosce a Maisonthe.com da un lato sono frutto delle competenze e della creatività che contraddistinguono l’agenzia, dall’altra sono il risultato di un metodo di progettazione che vede il soggetto dell’interazione al centro della realizzazione di interfacce, ambienti e mondi digitali. Le stesse caratteristiche che Maison,the mette al servizio dei propri clienti per progetti che non si limitano alla sfera Internet ma coprono tutti i diversi canali digitali.
“Essere presenti con Maisonthe.com su Xhilarate – dichiara Paolo Costa, Partner di Visiant Spindox – è per noi motivo di grande soddisfazione, non soltanto per il prestigio di questa piattaforma e la visibilità che ne deriva, ma anche e soprattutto per il fatto che questa segnalazione dimostra la validità del nostro approccio al digitale, vale a dire la capacità di coprire a 360 gradi tutte le diverse sfaccettature che caratterizzano i progetti di web e interaction design, fin dalla definizione del modello di business. Un riconoscimento che ci trasmette quindi una forte motivazione e uno stimolo a perseguire su questa strada, posizionandoci sempre in linea con l’avanguardia tecnologica.”

Maison,the è la Delivery Unit di Visiant Spindox, che assiste le aziende e le organizzazioni nella progettazione del rapporto delle persone con oggetti, dispositivi e sistemi con l’obiettivo di creare nuovi e migliori modelli di interazione. Il suo parco clienti annovera brand leader di mercato provenienti da settori diversi, dal luxury al fashion, dall’automotive al finance. In particolare, Maison,the offre servizi di Concept Design, Innovation Strategy, Art Direction, Digital Interaction, Service, Product e Digital Environment Design.

Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa Visiant: Connexia S.r.l. - Tel. +39 02 8135541
Grazia Coletta – Alessandro Manzella mail: grazia.coletta@connexia.com; alessandro.manzella@connexia.com
 

Autore: Lidia Mirrione
News inserita in: Programmazione
Pubblicato il: 03 marzo 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter