Oggi è il 26 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Il software Best ottimizza i risultati di stampa con i nuovi modelli EPSON Stylus Pro 7600 e 9600

Best GmbH, fornitore leader di soluzioni di stampa e pre-stampa distribuito in Italia da Lead srl, offre un aggiornamento software gratuito per gli utenti delle stampanti EPSON Stylus Pro 7600 e 9600. L’aggiornamento è scaricabile sul sito http://www.bestcolor.com.
Il nuovo concetto EPSON Le EPSON Stylus Pro 7600 e 9600 sono basate su un concetto completamente nuovo che combina, per la prima volta, due proprietà opposte e cioè l’idea di perfezionare l’inchiostro al fine di ottimizzare le stampanti. Il nuovo inchiostro UltraChrome consente di ottenere un alto livello di stabilità dei colori senza limitare le dimensioni di stampa. Entrambe le stampanti EPSON operano con una risoluzione di 1440 x 2880 dpi e usano la tecnologia ‘variable-sized droplet’. Le gocce d’inchiostro di differenti dimensioni assicurano un’accurata riproduzione dei dettagli: le gocce piccole vengono usate per i piccoli dettagli, mentre quelle più grandi per le aree di colore. È possibile disporre di tre misure differenti di gocce per ogni cellula di stampa, dove la più piccola è di soli quattro picolitri. Mercato e target La soluzione è destinata a tutti i settori in cui un’elevata qualità di stampa è fondamentale (per esempio, proofing, arte, fotografia e stampa su seta). Per il settore della stampa di quotidiani è oggi possibile - grazie ai nuovi inchiostri - stampare su copie originali. Il ruolo di Best Best, in qualità di “raffinatore” degli hardware di stampa, ha sviluppato un modulo software che sfrutta tutti i vantaggi delle attuali stampanti EPSON. Questo modulo è integrato nelle versioni XL (EPSON Stylus Pro 7600) e XXL (EPSON Stylus Pro 7600 e EPSON Stylus Pro 9600) di Best Colorproof, Best ARTmosphere, Best PhotoXposure e Best Screenproof a partire dalla versione 4.6.1. Best Fondata nel 1994, Best ha sede a Krefeld, in Germania. La società vanta sussidiarie in Usa e Malesia, sedi a Shangai, Hong Kong e in Sud America e una rete di venditori mondiale. Best, provider di soluzioni per la stampa e l’editoria, è considerata la società leader di mercato nel settore delle soluzioni RIP inkjet-based. Lead srl Fondata nel 1993, Lead srl è uno dei principali distributori a valore aggiunto di prodotti legati al mondo della grafica e della comunicazione per ambiente PC e Mac. Con sede a Gazzada (VA), Lead articola la propria offerta in quattro differenti settori di mercato: printing, networking, storage e accessori, proponendo soluzioni ad hoc che mirano a ottimizzare la produzione e a incrementare la produttività aziendale, offrendo all’utente finale la possibilità di realizzare prodotti di qualità a prezzi competitivi. Oltre ai prodotti sviluppati in-house, Lead distribuisce i marchi Canon, Epson, HP, Samsung, Best, MonacoSystems, ForMAC, Lantech, ATTO e Fujitsu. In aggiunta, Lead offre a oltre 150 rivenditori competenze informatiche, esperienza e servizi che spaziano dall’assistenza pre e post-vendita, alla consulenza nell’analisi, nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni specifiche per i diversi settori.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.leadsrl.it
News inserita in: Software
Pubblicato il: 08 ottobre 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter