Oggi è il 07 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Il wireless e-business di IBM al 3GSM World Congress

IBM parteciperà con tutta la propria offerta di soluzioni wireless e-business al 3GSM World Congress, che si terrà a Cannes dal 19 al 22 febbraio 2002.
Gli esperti IBM saranno presenti allo stand K 8/9 – padiglione 4 per spiegare a imprese e service provider come sfruttare le infrastrutture wireless al fine di ottenere un vantaggio competitivo sui concorrenti, guadagnare quote di mercato e assicurarsi un rapido ritorno sugli investimenti sostenuti. Tra le soluzioni che IBM esporrà a Cannes, ci saranno: • Wireless LAN • Wireless Security • IBM WebSphere Everyplace Suite e IBM WebSphere Portal Server • IBM Electronic Multi-Media System • Soluzioni per Field Force Automation e Mobile Office • Lotus Sametime e Lotus Mobile Notes • Soluzioni IBM eServer • Tecnologia IBM Voice • Business Partners EC-Gate, Intergraph e Portal. Presso lo stand C1 – padiglione 1, IBM organizzerà anche degli incontri one-to-one rivolti a clienti, partner e operatori del settore, nel corso dei quali i consulenti IBM affronteranno vari temi connessi al 3G, tra cui ad esempio la sicurezza delle comunicazioni e dei pagamenti wireless, i canali distributivi, la disponibilità di piattaforme applicative, la scalabilità delle infrastrutture e le strategie di sviluppo della tecnologia wireless. Adel Al-Saleh, Worldwide General Manager Global Wireless Solutions di IBM, parteciperà inoltre come relatore al convegno “Wireless e-business - from the Handset to the Handshake”, che si terrà venerdì 22 febbraio alle ore 9.00 presso il Palais des Festivals di Cannes. Il suo intervento avrà come tema centrale l’importanza delle infrastrutture IT come base per i servizi offerti dagli operatori di telefonia mobile. Al-Saleh analizzerà le opportunità che il 3G e la modalità ‘always on’ offrono ai fornitori di servizi wireless, sia in termini di fatturato che di profitti. Informazioni su IBM IBM - leader mondiale nell’e-business - offre una vasta gamma di servizi, soluzioni, software e tecnologie che aiutano le aziende a sfruttare pienamente i vantaggi derivanti dall’esplosione del mercato wireless. Le soluzioni wireless e pervasive offerte da IBM estendono le applicazioni di e-business nuove ed esistenti, rendendole accessibili anche dai più innovativi dispositivi mobili. IBM ha ricoperto un ruolo pionieristico nel campo dell’e-business mobile, rivolgendosi a tutti i mercati in aree geografiche eterogenee. Le soluzioni IBM soddisfano le esigenze di ambienti business-to-enterprise, business-to-business e business-to-consumer. Insieme ai propri partner, IBM ha sviluppato soluzioni mobili per le aziende dei settori sanità, servizi finanziari, retail, viaggi e telecomunicazioni. Maggiori informazioni sulle soluzioni wireless e-business di IBM sono disponibili al sito Web: http://www.ibm.com/solutions/wireless.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 25 gennaio 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter