Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Importante accordo tra Hp e Huddle

Da oggi acquistando un computer Hp troviamo al suo interno Huddle un tool collaborativo che permette di lavorare meglio in team.
Hewlett-Packard e Huddle hanno annunciato un accordo di due anni di portata globale: all’interno della collezione software HP Connect Solutions di 5 applicazioni per le piccole e medie imprese, Huddle sarà presente con la sua soluzione di collaborazione e gestione di progetto.
Dopo gli accordi di partnership con InterCall, LinkedIn, Xing e Ning, siglati nel 2009, questo deal conferma le ambizioni e la solidità della soluzione Huddle, come sottolinea anche Gartner, che ha recentemente confermato Huddle tra le soluzioni visionarie nel magic quadrant del software sociale per il lavoro http://www.gartner.com/technology/media-products/reprints/microsoft/vol10/article4/article4.html.
Cos'è Huddle? Huddle è il servizio online di collaborazione, http://www.synistema.com/it/soluzione/huddle.html gestione di progetto e condivisione dei documenti che rende il lavoro di squadra più semplice, rapido e produttivo.
Huddle è presente in Italia grazie a Synistema , la società che si rivolge alle piccole e medie imprese europee per permettere ad imprenditori e manager di sfruttare le enormi opportunità delle moderne 'reti sociali' basate sul web, che ha anche curato alcune localizzazioni della soluzione.
 

Autore: cristina berta
Link: http://www.synistema.com/it/soluzione/huddle.html
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 30 novembre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti