Oggi è il 23 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Incomedia e Forti Group portano il web nella Grande Distribuzione

Con l'accordo recentemente firmato tra la software house italiana e Forti Group, arrivano sugli scaffali delle principali insegne di distribuzione le brillanti soluzioni Incomedia per la creazione di siti web.
Forti Group, distributore specializzato nei servizi di assistenza commerciale, merchandising e promozione sui punti vendita di Grande Distribuzione Specializzata e GDO, ha firmato un accordo che lo vedrà impegnato nello sviluppo commerciale di canale delle soluzioni di Incomedia, un software vendor tutto italiano che si è ritagliato, a livello mondiale, uno spazio considerevole nel dinamico e competitivo segmento dei pacchetti software per la creazione di siti web. Si tratta nello specifico di WebSite X5, nelle due versioni Compact e Evolution.

L'idea che sta alla base di WebSiteX5 è fondamentalmente quella di mettere a disposizione di privati, aziende e associazioni un software realmente semplice e intuitivo, che consente di sviluppare siti, dai più elementari a quelli più complessi, destinati per esempio all'e-commerce, attraverso un processo guidato di costruzione, scandito in cinque passi. La qualità e l'affidabilità dei siti prodotti è decisamente elevata, specie se consideriamo che a questo software si possono avvicinare anche utenti con conoscenze del web davvero minime.

'Il mercato di riferimento di WebSiteX5 è davvero vasto e diversificato' , commenta Antonio Pusceddu, Marketing & Sales Director di Forti Group. 'Basta pensare al dilagare delle web community come ad esempio Facebook: gli utenti potranno da ora proporsi anche con un sito web personale, di qualità, a costi ridottissimi. Inoltre, la versione più evoluta consentirà ai numerosissimi utenti Ebay o ad altre vetrine di vendita online di poter aprire anche un vero e proprio portale e-commerce personalizzato. Le potenzialità commerciali di queste soluzioni sono ampissime, e intendiamo supportarle con il know-how tipico del nostro modello di business, a partire dal supporto ai punti di vendita.'

'L'intesa tra noi e Forti Group è stata immediata', sottolinea Federico Ranfagni, General Manager di Incomedia 'Il canale GDS/GDO è per noi irrinunciabile, e per presidiarlo efficacemente abbiamo scelto un partner che ha condiviso da subito visione e obbiettivi generali, mettendo a nostra disposizione tutti gli strumenti operativi necessari per un’operazione commerciale di successo.'

WebsiteX5 Compact sarà messo in vendita a 39,95 Euro, mentre la versione Evolution, dotata di oltre 1.000 modelli grafici e del modulo e-commerce, sarà commercializzata a 69,95 Euro.

Per approfondimenti sui prodotti Incomedia, visitare il sito www.incomedia.eu o www.websitex5.com
 

Autore: Enrico Bianchessi
Link: http://www.websitex5.com
News inserita in: Programmazione
Pubblicato il: 25 novembre 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti