Oggi è il 07 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Infor acquisisce Bridgelogix

Infor, leader nella fornitura di software aziendale per società della fascia media del mercato, ha annunciato l'acquisizione di Bridgelogix, solution partner di Infor e leader nella fornitura di soluzioni di raccolta dati basate su codici a barre.

L'acquisizione renderà possibile un migliore allineamento delle soluzioni complementari di Bridgelogix con molti prodotti di Infor, per offrire ai produttori un maggior livello di flessibilità, semplicità, velocità e accuratezza.
La tecnologia di Bridgelogix si integra attualmente con alcune soluzioni ERP di Infor ed è complementare ai sistemi WMS (Warehouse Management Systems) di Infor. A seguito dell'acquisizione, Infor prevede di dare vita a ulteriori integrazioni e miglioramenti dei prodotti che possono offrire valore aggiunto ai clienti. Bridgelogix, riconosciuta da Inc. Magazine come una delle 5.000 aziende in più rapida crescita nel 2008 e 2009, vanta un portfolio di 350 clienti in 43 paesi e oltre 900 installazioni e migliaia di utenti. I clienti di Infor potranno beneficiare delle tecnologia collaudata di Bridgelogix per:

  • Controllo in fabbrica
  • Gestione magazzino
  • Produzione snella
  • Orari e presenze

Infor offre ad oltre 70.000 clienti una relazione migliore e più collaborativa con il proprio fornitore di software. Le soluzioni software di Infor sono semplici da acquistare, facili da implementare ed economiche da gestire. Sono soluzioni create per evolversi.

 

Autore: Alessia Cuppini
News inserita in: Acquisizioni
Pubblicato il: 07 giugno 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter