Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Iomega presenta un nuovo programma per i System Integrator

Iomega International S.A., filiale europea di Iomega Corporation (NYSE: IOM), ha presentato un nuovo programma europeo finalizzato alla valorizzazione dei partner di canale che sceglieranno di integrare o distribuire la tecnologia Iomega. Integrando la tecnologia Iomega, i partner potranno incrementare i propri profitti, diventare più competitivi e sfruttare tutti i vantaggi offerti dal supporto marketing e tecnico Iomega.
Il programma Iomega System Integrator è parte integrante del programma di fidelizzazione ioclub™ e sarà ospitato all’interno del sito www.ioclub.net in una sezione ad accesso riservato. Il programma, focalizzato in modo particolare sull’integrazione della rivoluzionaria tecnologia proprietaria Iomega® REV™, permetterà ai membri di ottenere punti ioclub anche dall’adozione di altri prodotti Iomega. In base al programma, i System Integrator partner che integreranno la tecnologia Iomega verranno suddivisi in tre distinte categorie a seconda del volume di PC venduto su base treimestrale: partner ioclub, partner Bronze e partner Silver. I partner ioclub, guadagneranno punti ioclub e potranno usufruire di tutti i vantaggi riservati ai membri ioclub; accesso a informazioni di prodotto dettagliate, vari tool per le vendite e la possibilità di convertire i punti ioclub in attività di marketing concrete. I partner Bronze, in genere di dimensioni maggiori rispetto ai partner ioclub e con un più ampio volume di computer venduti, riceveranno unità di valutazione Iomega REV, avranno accesso a fondi per promuovere Iomega REV, potranno ottenere fondi a supporto di iniziative marketing e disporranno di un Account Manager Iomega dedicato. Il programma prevede vantaggi simili ma ancora più favorevoli per i partner Silver, caratterizzati da maggiori investimenti in drive Iomega e da un più ampio volume di PC venduti su base annua. Ai suddetti vantaggi, per i partner Bronze e Silver, vanno ad aggiungersi training di prodotto e aggiornamenti continui relativi a tutte le novità tecnologiche Iomega. Inoltre, Iomega offrirà i drive Iomega REV, con interfaccia ATAPI o SCSI, con la possibilità di scegliere il colore del pannello - bianco/beige o nero - a seconda del case dei PC e con le staffe per il montaggio. Per ogni acquisto effettuato tramite un distributore autorizzato Iomega ioclub, il System Integrator guadagnerà punti che potranno essere convertiti in attività o materiale di marketing.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.ioclub.net
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 16 dicembre 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter