Oggi è il 30 marzo 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Iveco affida a Sems il search engine marketing worldwide

Iveco, protagonista mondiale del settore dei trasporti, affida a Sems le attività strategiche di search engine marketing, con l’obiettivo di rafforzare anche attraverso i motori di ricerca le proprie strategie di comunicazione e di marketing.
Milano – Iveco, società punto di riferimento a livello internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di veicoli industriali e commerciali, ha affidato a Sems (www.sems.it) l’attività di search engine marketing per il nuovo sito www.iveco.com. Iveco punta sul sito Internet per ampliare e rafforzare in Italia ed all’estero l’immagine di Iveco come protagonista mondiale nel settore dei trasporti. “Per realizzare il primo e fondamentale progetto di promozione del sito Internet di Iveco -spiega Sergio Fassi, responsabile New Media di Iveco- abbiamo scelto il team di SEMS poiché vi abbiamo identificato un partner capace non solo di ottimizzare la nostra presenza sui motori di ricerca e di gestire campagne di keyword advertising a livello mondiale, ma anche di supportarci nell’analisi dei profili e dei bisogni dei nostri visitatori. Supportare la continua crescita degli accessi al sito attraverso l’identificazione dei contenuti di reale valore per i nostri prospect e per i nostri clienti è l’obiettivo che ci siamo posti.” “Con Iveco –afferma Marco Loguercio- instaureremo un rapporto di collaborazione finalizzato anche a capire quale impatto abbiano le informazioni trovate attraverso i search engines nei processi di decisione e di acquisto, ed in quale fase di questi processi vengano utilizzati i motori di ricerca; questo per quanto riguarda l’intera gamma prodotta da Iveco: veicoli commerciali, veicoli industriali, veicoli speciali, mezzi anti-incendio, bus e motori. Sulla base dell’analisi di queste informazioni e dello studio dei percorsi di navigazione dei prospect su iveco.com, supporteremo il team web di Iveco nello sviluppo costante del sito”. Con l’incarico ottenuto da Iveco, Sems si conferma come la società di riferimento in Italia per i progetti di search engine marketing di alto profilo. “Un riconoscimento –conclude Loguercio- dovuto all’elevata preparazione del nostro staff di specialisti ed analisti, in grado di supportare al meglio i clienti in funzione dei loro obiettivi e delle loro esigenze, ed ai risultati di primissimo piano che portiamo ai nostri clienti; casi di successo che rappresentano il vero “biglietto da visita” di Sems. Per questo stiamo investendo costantemente in formazione, ricerca e sviluppo, così da essere sempre all’avanguardia nel search engine marketing e rappresentare il partner ideale per le aziende che puntano a sviluppare il loro business attraverso i motori di ricerca”.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.sems.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 18 maggio 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter