Oggi è il 22 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Kaspersky Anti-Virus 2010 migliore soluzione per la sicurezza IT per AV-Comparatives

Esperti dell’autorevole laboratorio di test  austriaco hanno analizzato la performance di 20 dei più diffusi antivirus per computer tra i leader di vendite del settore. Il test era focalizzato sulla qualità della difesa proattiva di ogni prodotto durante scansioni su richiesta.

Tutte le soluzioni antivirus sono state testate utilizzando database di firme non aggiornate e facendo uso attivo di firme statiche euristiche  ed estese legate alle varie famiglie di malware. I software di sicurezza sono stati messi a confronto   con un set di oltre 27000 nuovi tipi di malware che erano  stati riconosciuti dopo che  i database degli antivirus erano stati  aggiornati. Questo test è stato studiato per valutare la capacità di ogni soluzione antivirus di difendere i pc degli utenti da quelle nuove minacce per cui non era ancora stata  rilasciata una firma individuale.
Kaspersky Anti-Virus 2010 é risultato uno dei primi tre prodotti con la migliore performance, guadagnandosi un ‘Advanced+’, la più alta valutazione rilasciata da AV-Comparatives. Il prodotto ha dimostrato un tasso di individuazione eccellente a fronte di malware noti e quasi nessun falso positivo su un gruppo di programmi attendibili
Il posizionamento del prodotto nella categoria ‘Advanced +’ prova che l’analizzatore euristico e le altre tecnologie proattive implementate nel Kaspersky Anti-Virus 2010 garantiscono una protezione completa dal costante flusso di nuove minacce.
Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010 sono stati entrambi sviluppati utilizzando le più recenti  tecnologie di  sicurezza IT. Kaspersky Anti-Virus 2010 contiene tecnologie di protezione di base che hanno dimostrato la loro efficienza proteggendo milioni di utenti in tutto il mondo.

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Sicurezza e virus
Pubblicato il: 21 giugno 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter