Oggi è il 27 novembre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Kiara mobile: business sotto controllo, anche in movimento!

Con l’accesso da telefono cellulare il servizio Kiara, leader per la gestione via web di piccole imprese e liberi professionisti, aggiunge una importante funzionalità che permette all’utilizzatore un grado di agilità quotidiana ed un livello di gestione del proprio business mai raggiunti sino ad oggi.

La possibilità di gestire il proprio business tenendo tutto sotto controllo anche quando la vita quotidiana obbliga a frequenti spostamenti è oggi una realtà per tutti coloro che hanno una piccola azienda, un’attività commerciale o artigianale, uno studio di consulenza o una ditta individuale: una realtà che si chiama Kiara mobile (www.kiaraservice.mobi).

La scelta di adeguate tecnologie software e la realizzazione di una piattaforma nativa software-as-a-service hanno reso possibile a Kyberworks la realizzazione di Kiara mobile, la modalità per collegarsi da telefono cellulare al servizio Kiara abitualmente accessibile da personal computer (www.kiaraservice.com).

Cosa permette questa modalità?
Com’è l’esperienza utente nel gestire scadenze, incassi, pagamenti, fatture, contatti, attività, da un dispositivo con uno schermo di appena qualche pollice di dimensione?
Quanta maggior agilità business si può conseguire con il servizio Kiara che segue il proprio utente durante i suoi spostamenti?

Ce lo spiega Luca Mearelli, CTO di Kyberworks, nel video “Kiara mobile” su http://blog.kiaraservice.com/stampa-web durante il quale mostra Kiara all’opera in versione mobile.

Buona prosecuzione con la presentazione video!

***

Kiara

E’ una soluzione disponibile e interamente utilizzabile come servizio via web, che offre a piccole aziende, artigiani, commercianti, liberi professionisti e lavoratori autonomi strumenti di gestione dell’attività finora disponibili solo tramite costosi investimenti.
Sul piano della gestione operativa, aiuta nell’organizzazione dei progetti da sviluppare, delle attività da portare a termine, dei contatti da attivare e da richiamare.
Sul piano della gestione amministrativa, offre un grande supporto nella produzione e gestione di preventivi, ordini, relativi allegati, fatture/ricevute, note di credito, incassi e pagamenti che finalmente si posso tenere in ordine e sotto controllo.
Sul piano della gestione dei rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, consulenti e professionisti che danno diverse forme di assistenza - fra questi il proprio commercialista - grazie a Kiara si può migliorare significativamente il coordinamento, a tutto beneficio di una maggior precisione e rispetto di adempimenti e scadenze, con un risparmio di tempo ed energie per entrambi.

Ulteriori informazioni su www.kiaraservice.com e www.kyberworks.com

 

Autore: Francesco Orrù
Link: http://blog.kiaraservice.com/stampa-web
News inserita in: Software
Pubblicato il: 15 maggio 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter