Oggi è il 22 settembre 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Kroll Ontrack sponsor di e-Health Conference 2010

Kroll Ontrack, leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura e computer forensics, sarà presente alla seconda edizione della conferenza e-HealthCare, la manifestazione organizzata da Edisef, dedicata all’innovazione tecnologica nel settore sanitario.

Nel corso di questa giornata incentrata sull’informatizzazione della sanità, Paolo Salin, Country Director di Kroll Ontrack Italia presenterà le soluzioni dell’azienda per la protezione delle informazioni digitali negli ambiti recupero dati e cancellazione sicura.
“La dematerializzazione dell’informazione è ormai una realtà anche nelle strutture sanitarie italiane, e questo inevitabilmente solleva questioni di sicurezza per quanto riguarda la gestione di dati così importanti nella sanità elettronica”, afferma Salin. “Un evento come e-Healthcare forum è un’occasione importante di incontro tra i diversi player del settore e la partecipazione di Kroll Ontrack punta a sensibilizzare i direttori sanitari e i responsabili IT della sanità su temi che rappresentano non solo un’esigenza ma anche un obbligo per il rispetto della normativa in materia di privacy”. Il recupero e la cancellazione sicura dei dati saranno oggetto della relazione di Paolo Salin durante la sessione plenaria. Presso lo stand 13 sarà possibile assistere a una dimostrazione dei prodotti Kroll Ontrack.

 

Autore: Cristina Barelli
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 09 aprile 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter