Oggi è il 24 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

'Kung-Fu LIVE' disponibile in dicembre su PlayStation Network

La data è stata fissata per questo atteso titolo basato su avventure a colpi di kung-fu!

Virtual Air Guitar Company Ltd, sviluppatore di videogiochi e computer vision specialist indipendente con sede a Helsinki, annuncia oggi l’imminente pubblicazione di Kung-Fu LIVE, il nuovo gioco “fully-body motion fighting” che sarà disponibile su PlayStation Network a partire dal 7 dicembre (Nord America) e 8 dicembre (Europa). Il Team ha appena realizzato un nuovo trailer per offrire la sensazione di azione e coinvolgimento che il giocatore proverà quando si immergerà nei frenetici ed entusiasmanti combattimenti offerti da Kung Fu LIVE, e che sarà scaricabile su PlayStation®3 computer entertainment system.

“Abbiamo avuto l’opportunità di far vedere Kung Fu LIVE a migliaia di appassionati di tutto il mondo grazie a numerose fiere internazionali durante la passata estate, e la risposta è stata assolutamente positiva”, ha commentato Teemu Maki-Patola, CEO di Virtual Air Guitar Company Ltd. “I commenti hanno permesso al nostro piccolo team indipendente di sviluppo di realizzare una fresca, veloce e frenetica esperienza che non è mai stata realizzata prima d’ora”. Teemu commenta inoltre: “Ora finalmente gli appassionati hanno la certezza che in dicembre potranno prendere a calci nel sedere nel loro salotto efferati nemici in adrenaliniche azioni e avventure!”.

Kung-Fu LIVE catapulta i giocatori in un mondo stile “pulp action-comics” con un accurato motion in tempo reale e scansione immagine, rendendo il giocatore parte integrante del videogioco come mai realizzato fino ad ora. Grazie all’utilizzo della PlayStation®Eye, la tecnologia brevettata di Virtual Air Guitar Company denominata Freemotion® ha permesso di realizzare il primo gioco controller-free fighting del suo genere, che permette al giocatore di essere il vero protagonista nel gioco, muoversi e combattere con movimenti tipici da arti marziali all’interno del gioco in tempo reale ed effettuando anche mosse acrobatiche e senza alcuna restrizione. Utilizzando una “real-time background image removal” combinata con una vasta scelta di ambienti interattivi, una lista di potenti ed efficaci mosse che rendono possibile ciò che è impossibile, e un’unica componente di gioco multiplayer, Kung-Fu LIVE permette ai giocatori di diventare la star nella avventura definitiva in stile kung-fu comic, e che farà venir fuori il Bruce Lee che è in tutti noi!

Kung-Fu LIVE sarà pubblicata indipendentemente da Virtual Air Guitar Company Ltd., e sarà in grado di offrire un frenetico divertimento, una esperienza di gioco unica, proiettando il giocatore in una nuova era del full-body motion gaming quando verrà reso disponibile su PlayStation Network a soli $14.99 USD nel Nord America, e a soli 13,99 EUR / 10,99 GBP in Europa.

Se sei interessato a saperne di più su Kung-Fu LIVE, visita il sito www.kungfulivegame.com oppure per maggiori dettagli visita la pagina Facebook di Virtual Air Guitar Company.

*SCARICA L’ULTIMO TRAILER E ASSETS AL SEGUENTE INDIRIZZO:

rcptyousendit.com/994810893/35deb054a8eacb64f437075047cdb5a2

'Kung-Fu LIVE' su PlayStation Network

'Kung-Fu LIVE' su PlayStation Network

 

Autore: Luca Monticelli
Link: http://www.kungfulivegame.com
News inserita in: Videogiochi
Pubblicato il: 24 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter