Oggi è il 17 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Kyocera Mita Europe è membro fondatore della Cloud Printing Alliance

KYOCERA MITA Europe B.V. è lieta di annunciare di essere diventata un membro fondatore della Cloud Printing Alliance.

L’alleanza, formata da Cortado, la divisione mobile di ThinPrint, faciliterà la stampa mobile da ogni smartphone o tablet a ogni stampante di un membro supportato dall’Alleanza, situata in una zona coperta da Wi-Fi. Entrando a far parte dell’Alleanza, KYOCERA MITA conferma la compatibilità dei propri prodotti attuali e futuri con la tecnologia Cortado Workplace.
Cortado Workplace è la sola tecnologia di stampa cloud completamente agnostica, in quanto lavora indipendentemente dal tipo di device, stampante o tipologia di file e non è dipendente da PC.

La gamma di stampanti e dispositivi multifunzione ECOSYS di KYOCERA MITA offre una stampa affidabile, economica e dal basso impatto ambientale, mentre l’approccio Managed Document Services (MDS) KYOCERA consente alle organizzazioni di implementare soluzioni hardware, software e gestionali, per aumentare l’efficienza del business.

Oliver Kreth, Direttore Marketing di KYOCERA MITA Europe B.V., ha dichiarato: “La diffusione di tablet e smartphone negli ambienti business ha generato l’esigenza di standard per la stampa basata su cloud. La Cloud Printing Alliance consentirà l’adozione di uno standard importante che semplificherà la stampa da dispositivi mobili.”

“Siamo molto ansiosi di iniziare a lavorare con KYOCERA Mita all’interno della Cloud Printing Alliance. Le stampanti KYOCERA con il logo Cloud Printing Ready sono  la scelta migliore per il loro utilizzo negli hotspot Wi-Fi e, grazie al supporto per BlackBerry, iPad etc., offrono un significativo valore aggiunto ai clienti e ai service provider,” ha commentato Frank Hoffmann, Direttore Strategic Relationships di ThinPrint AG.

Cortado Workplace è disponibile come applicazione gratuita nei principali app stores.

 

Autore: raffaella gerli
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 16 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter