Oggi è il 23 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Kyocera Smart FS-C8020MFP e FS-C8025MFP anche a colori

KYOCERA MITA, azienda leader nella stampa e gestione documentale, lancia due nuovi sistemi SMART a colori: FS-C8020MFP E FS-C8025MFP.

I nuovi sistemi multifunzione KYOCERA sono le soluzioni ideali per le aziende che necessitano una produzione documentale a colori professionale ad un costo estremamente vantaggioso, senza l’onere di manutenzioni complesse.

Grazie a un design ergonomico e compatto, a un’impercepibile rumorosità, KYOCERA FS-C8020MFP e FS-C8025MFP possono essere installati in ogni tipologia d’ufficio, anche in prossimità degli utenti.

La velocità motore fino a 20/25 ppm in B/N e colore unitamente alla risoluzione pari a 600 dpi, assicurano una produzione documentale di livello per soddisfare le esigenze delle differenti utenze di business.

KYOCERA FS-C8020MFP E FS-C8025MFP dispongono di un pannello a colori a sfioramento altamente intuitivo e personalizzabile, che utilizza uno stile di navigazione “wizard”, per facilitare ulteriormente l’operatività quotidiana.

Questi sistemi SMART offrono funzionalità avanzate di accounting, grazie a 100 codici dipartimentali che possono essere assegnati agli utenti per razionalizzare l’utilizzo dei sistemi stessi, monitorando, così, anche il volume di stampa e copia a colori di ogni ufficio all’interno dell’azienda.

Gli utenti possono effettuare scansioni a colori in modo rapido ed efficiente verso varie destinazioni: cartelle di rete, server FTP e indirizzi e-mail. La ricerca LDAP avanzata semplifica e velocizza la distribuzione via e-mail, migliorando il flusso dei documenti in ufficio. Inoltre, questi modelli offrono la possibilità di effettuare la scansione direttamente su una memoria stick USB.

Per far fronte alle richieste di protezione dei documenti, tipiche di una realtà in cui i dati vengono distribuiti e condivisi, tali sistemi adottano elevati standard di sicurezza, quali protocolli di autenticazione in rete, codici di controllo degli accessi e stampa protetta via SSL.

A tutto ciò si aggiungono le valenze GREEN che la tecnologia proprietaria ECOSYS attribuisce a tali sistemi, implementando, così, i vantaggi per gli utenti finali.

L’utilizzo di tamburi a lunga durata, garantiti per un volume di 200.000 pagine, implica esclusivamente il reintegro del toner. Questo approccio assicura un’elevata produttività ed efficienza, riducendo i costi di gestione e la necessità di manutenzione ordinaria.

La modalità duplex standard aggiunge un ulteriore plus ecologico ed economico ai sistemi stessi.

I nuovi sistemi multifunzione assicurano affidabilità, efficienza, e sostenibilità ambientale a prezzi estremamente concorrenziali.

I modelli FS-C8020MFP e FS-C8025MFP saranno disponibili presso i Business Partner KYOCERA a partire da inizio aprile 2011.

 

Autore: raffaella gerli
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 22 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter