Oggi è il 19 agosto 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

LANCOM, più forte il focus sul Sud Europa con l'ingresso di Juan Orozco

L’ingresso di Juan Orozco come Regional Sales Manager rafforza la rete commerciale e distributiva dell’azienda.

Milano — LANCOM Systems, specialista tedesco nelle soluzioni di rete, ha rafforzato il suo team internazionale con l’ingresso di Juan Orozco. Entrato in azienda il primo settembre scorso con la responsabilità  commerciale sulle soluzioni Wireless LAN e di Network Connectivity di LANCOM per Spagna, Portogallo e Italia, Juan arriva da Meru Networks, dove era responsabile delle vendite per il Sud Europa.

Juan Orozco vanta un solido background commerciale, con oltre venticinque anni di esperienza nel mercato delle soluzioni ICT professionali. Prima di entrare in LANCOM come Regional Sales Manager Southern Europe, ha lavorato per importanti aziende IT, tra cui Dell, Proxim, Meru e ViewSonic. Oltre a questo, ha maturato esperienze consulenziali in PriceWaterhouseCoopers.

Nelle sue precedenti posizioni, ha contribuito in maniera significativa alla creazione di reti commerciali e di distribuzione per importanti vendor ICT nella regione del Sud Europa, e conta su una forte rete di contatti nella penisola Iberica, in Italia, in Grecia ed in Turchia.

“Juan è l’aggiunta ideale al nostro team commerciale”, spiega Jan Buis, Director of International Sales di LANCOM. “Con i suoi eccellenti contatti e la sua notevole esperienza, ci aiuterà a proseguire sul percorso di crescita che abbiamo costruito fino ad ora. Siamo estremamente soddisfatti di accoglierlo nella nostra squadra.”

In LANCOM, azienda caratterizzata da un approccio commerciale completamente indiretto, Juan Orozco avrà il compito di rafforzare il network di rivenditori e distributori nella penisola Iberica ed in Italia. Focus delle sue attività in LANCOM saranno sia le soluzioni Wireless LAN di livello enterprise, interne ed esterne, che le potenti soluzioni VPN e 3G per sedi remote e networking site-to-site.

LANCOM Systems

LANCOM Systems GmbH è l’azienda tedesca leader nella produzione di soluzioni di comunicazione affidabili ed innovative destinate alle grandi organizzazioni, alle PMI, alle autorità pubbliche e alle istituzioni. LANCOM si focalizza principalmente su soluzioni di connettività basate su reti private virtuali (VPN) e sul wireless networking (WLAN). LANCOM Systems ha sede centrale a Wurselen (Germania), vicino ad Aachen, e uffici commerciali a Monaco, Amsterdam e Barcellona. Il fondatore e amministratore delegato dell’azienda è Ralf Koenzen.

 

Autore: Lorena Ferrario
News inserita in: Nuove nomine
Pubblicato il: 27 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter