Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

L'Esperto Risponde sulle agevolazioni all'eCommerce

L'Internet Banking è anche consulenza... Links Sanpaolo offre alla imprese clienti un servizio gratuito di consulenza a 360° sull'agevolazione all'ECommerce.
Il 2° bando per partecipare alle agevolazioni a favore dei progetti di eCommerce si aprirà il 27 febbraio. Le risorse saranno assegnate secondo l'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni e fino ad esaurimento delle risorse...Non c'è tempo da perdere! Una grande opportunità di risparmio! L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto, sotto forma di credito di imposta, erogato a ciascuna impresa nella misura del 50% delle spese sostenute nell’ambito del progetto agevolato (che salgono al 60% se partecipano 15 o più imprese). L'ampiezza dell'agevolazione - Possono partecipare tutte le imprese, in tutti i settori ed in tutta Italia, sia singolarmente che in raggruppamenti di imprese. - Si fa riferimento a qualsiasi iniziativa che miri ad utilizzare internet per sviluppare l’attività commerciale: quindi non solo la pura vendita on line di beni e servizi. - Sono ammissibili le spese in hardware e software e le spese di consulenza, tutoraggio e formazione (compreso l’elearning), purchè sostenute per le finalità specifiche del progetto successivamente al 28 Dicembre 2002. L'Esperto Risponde Come presentare la domanda di agevolazione? Il mio progetto è ammissibile? A quanto ammonta il contributo ottenibile? Le aziende clienti potranno porre direttamente uno specifico quesito a Links Sanpaolo, tramite un apposito form predisposto nella propria stazione di internet banking, ricevendo, sempre via email, una risposta entro le successive 48 ore lavorative. Il servizio è gratuito e sarà attivo fino alla chiusura del bando.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.sanpaoloimi.com/script/imprese/notizie/news.jsp?idcontent=3728
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 11 febbraio 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter