Oggi è il 26 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

La PEC con ASP Italia: meno costi e più efficienza

L’azienda propone il servizio di Posta Elettronica Certificata e contribuisce a diffondere questo potente ed affidabile mezzo di comunicazione.

Veloce come una mail ed efficace come una raccomandata, la Posta Elettronica Certificata (PEC) è oggi un mezzo di comunicazione potente ed affidabile, che rappresenta già un’importante svolta nel modo in cui si scambiano comunicazioni ufficiali.
L’accesso avviene tramite browser con una semplice autenticazione; ha lo stesso valore legare di una raccomandata A/R e la semplicità e l’immediatezza di una comune casella di posta elettronica.
ASP Italia (www.asp-italia.com) con esperienza ventennale nel campo delle soluzioni applicative e fornitore di servizi online per tutte le aree e le fasi di lavoro delle aziende, risponde a questa nuova esigenza del mercato proponendo il servizio di Posta Elettronica Certificata.
ASP Italia rivolge il servizio di PEC ad Aziende ed Enti Pubblici, offrendo un’attività di supporto nelle diverse fasi della procedura: si occupa dell’apertura delle caselle desiderate, gestendo a 360 gradi la pratica e le eventuali specificità.
Offre inoltre la formazione e l’aggiornamento per il relativo utilizzo.
Per richiedere maggiori informazioni e/o una quotazione del servizio:
Numero verde 800-914393 oppure Email a marketing@asp-italia.com

 

Autore: donatella lombardini
Link: http://www.asp-italia.com/ASP.htm
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 13 maggio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter