Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

La bellezza di Lovemytime viene eletta Miss Muretto 2010

Bruna Ndiaje conquista in una sola serata la Fascia Lovemytime e la corona di Miss Muretto.

Alassio – Lovemytime ha eletto la propria Miss durante la serata finale di Miss Muretto svoltasi sabato 4 settembre e, proprio la ragazza scelta dal brand specializzato in prodotti per il tempo libero, diventa anche la 57° vincitrice del concorso alassino.
Bruna, 19 anni, di origini senegalesi e residente a Brescia è la prima Miss di colore di tutta la storia di questa kermesse. È colei che meglio ha saputo interpretare l’animo dinamico, giovane e frizzante del marchio che vive l’emozione, caratteristiche che hanno portato a lei lo scettro dell’edizione 2010. Il suo carattere solare ha riscosso subito grande successo anche tra il pubblico presente facendo intuire che questa reginetta farà molta strada.
La giuria, già durante la Mini Maratona di giovedì 2 settembre, non ha perso d’occhio il fascino elegante e attivo della bresciana, mantenendola sempre tra le migliori candidate alla vittoria finale.
Infine, il sorriso e la simpatia di Bruna hanno sbaragliato la concorrenza permettendole di divenire prima Miss Lovemytime 2010 ed al termine della serata anche la Miss più bella della riviera.

Lovemytime… ogni battito un’emozione

Lovemytime (www.lovemytime.com) un brand sempre  in continua  evoluzione, ricerca e innovazione. Specializzato in prodotti per il tempo libero per chi ama essere in movimento. www.lovemytime.com

Miss Muretto 2010 Bruna Ndiaje

Miss Muretto 2010 Bruna Ndiaje

 

Autore: Zoe Perna
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 06 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter