Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

La buona tavola non ha più confini

Questo “Liguria in Tavola” lo sa. Tutti i sapori, gli odori, i gusti e le gastronomie di una regione ricca di secolare tradizione, racchiusa in una striscia di terra, tra mare e monti, adesso anche su internet, all’indirizzo web: www.liguriaintavola.com
Dalla terra delle due Riviere una proposta per soddisfare le esigenze culinarie di chi desidera il meglio per la propria tavola; una ventata di storia e di cultura ligure. Giovane, moderna, al passo coi tempi, Liguria in Tavola racchiude in se le migliori aziende produttrici di ricette e sapori liguri. Tutte le specialità gastronomiche ed enologiche commercializzate da Liguria in Tavola sono rigorosamente prodotte in maniera artigianale, sulla base di antiche ed originali ricette. Come non ricordare l’ormai famoso ed inconfondibile Pesto alla Genovese, caratteristico per l’originalità del suo sapore, grazie ad ingredienti di cui è composto. Basilico esclusivamente ligure, olio vergine d’oliva della Riviera, aglio, pinoli, pecorino, sale, sono elementi gastronomici, rigorosamente selezionati per la maggiore garanzia di qualità. Non vanno, poi, dimenticate le salse, le creme, la pasta, gli olii, gli ortaggi (peperoni, pomodori, verdure varie), le specialità di mare, i salumi, gli antipasti, i dolci espressione di qualità e di genuinità, oltre che di ricchezza di sapori. Come pure il salame derivato dall’antica ricetta santolcesina: metà di carne bovina, metà di carne suina, con l’aggiunta di aglio e vino della Valpolcedera. Pranzare con Liguria in Tavola non vuol dire soltanto gustare le prelibatezze della sana cucina locale; ma anche accostarsi ai vini di ogni tipo e qualità: i rossi, i bianchi, i liquorosi, gli spumanti, degni accompagnatori della migliore gastronomia ligure. E per finire, i dolci (i Canestrelli, le Pinolate, i Baci di Dama, la Pressata e il Pandolce genovese), le grappe (al Miele, di Pigato, di Vermentino, a Vegja, a Zoena) e il Caffè Alceste, anch’essi lavorati e preparati con sistemi rigorosamente artigianali. Tutti i prodotti commercializzati da Liguria in Tavola sono caratterizzati da un’alta qualità. Le gastronomie, i dolci, i vini, le grappe di Liguria in Tavola raggiungono ogni parte del mondo e gli imballi sono curati in modo tale da preservare l’integrità della merce fino alla consegna. I costi di spedizione sono a carico dell’acquirente e ad egli è data facoltà di restituire la merce difettosa, entro dieci giorni dalla consegna D.L. 185/1999. Analogamente al cliente è fatto rimborso della spesa sostenuta, nel caso di restituzione di merce avariata o danneggiata. Liguria in Tavola è presente anche in internet col proprio sito visitabile all’indirizzo web www.liguriaintavola.com. In esso è possibile prendere visione di tutti i prodotti messi a disposizione dall’azienda genovese, procedere al loro acquisto, attraverso i comodi pagamenti on line. Inoltre, mediante un ordine di minima spesa, è possibile ricevere in regalo il “Grande libro della cucina ligure”. Ovviamente, i dati personali sono trattati in base alla Legge 675/96 in materia di tutela della privacy.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 27 marzo 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter