Oggi è il 30 settembre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

La fortuna vien pronosticando con i nuovi programmi Softwing!

Softwing lancia le nuove versioni dei suoi programmi di sistemistica per lotto e superenalotto: Lottovelox 6 e Finson Superenalotto 5.
Il lotto ed il superenalotto sono giochi dalle possibilità di partecipazione molto articolate, che vanno dalla 'giocata minima', base indispensabile per tentare la fortuna, fino a sistemi di grande complessità realizzati per avere maggiori probabilità di vincita.

Per sfruttare al meglio tutte le modalità di questi avvincenti giochi a pronostico, Softwing offre due software per Windows® XP e Windows Vista®: Lottovelox 6 e Finson Superenalotto 5. Entrambi i programmi sono adatti sia agli esperti che ai neofiti della sistemistica, anche grazie alla nuova, intuitiva interfaccia grafica che ne semplifica l'uso, e si caratterizzano per una notevole velocità elaborativa ottenuta grazie all'ottimizzazione a 64 bit, che consente di utilizzare tutta la potenza di calcolo degli attuali processori multi-core per elaborare sistemi più complessi più velocemente. Inoltre, entrambi i software presentano una sezione dei sistemi più ricca e riorganizzata e permettono di visualizzare, in un secondo monitor, i dati statistici più importanti e l'ultima estrazione: una caratteristica, quest'ultima, molto utile per le ricevitorie.

Lottovelox 6 è il software per chi vuole giocare all'antico gioco del lotto con il supporto delle ultimissime tecnologie. E' dotato di un archivio con tutte le estrazioni a partire dal 1871, facile da consultare e aggiornabile gratuitamente via Internet con un semplice clic, e consente la creazione di statistiche dettagliate, cerchi ciclometrici avanzati e sistemi a cruciverba personalizzabili nella forma e nello sviluppo. Inoltre, il programma supporta la gestione di più sistemi contemporaneamente (contenenti fino a 90 numeri con combinazioni fino alla quindicina), con la possibilità di scegliere, per i sistemi ridotti e ortogonali, un metodo di sviluppo 'normale', 'rapido' o 'ultrarapido. Infine, Lottovelox 6 permette la consultazione di ben sei tipi di smorfie, per tradurre in numero qualsiasi sogno o avvenimento, il ricorso a vari metodi di previsione astrali, sperimentali e casuali e la stampa delle giocate direttamente sulle schedine.

Finson Superenalotto 5 è il programma per tutti gli appassionati del superenalotto che ricercano il massimo delle prestazioni e della velocità per la composizione delle loro giocate. Finson Supernalotto 5 include parecchi modelli di previsione basati su calcoli statistici e può sviluppare sistemi integrali, condizionati (con tantissimi filtri), ridotti (con 7.500 matrici) e ortogonali (sia simmetrici che misti). Anche Finson Superenalotto 5, come Lottovelox 6, offre la gestione multisistema, ovvero di più sistemi contenenti fino a 90 numeri con combinazioni lunghe fino a 15 numeri, e include diverse smorfie e metodi di previsione astrali, sperimentali e casuali, oltre alla comoda funzione di stampa sulle schedine e di aggiornamento gratuito delle estrazioni via internet.

Finson Lottovelox 6 e Supernalotto 5 sono già disponibili, al prezzo al pubblico di 29,99 €, in versione digitale su www.finson.com, insieme ad una vasta gamma di altri programmi per il lavoro, l'istruzione e il tempo libero. A partire da metà marzo i due software saranno distribuiti anche in versione confezionata nei punti vendita delle migliori catene specializzate e della grande distribuzione.
Per informazioni e richieste di prodotti da testare: ufficiostampa@softwing.it

Le immagini in alta risoluzione per la pubblicazione possono essere scaricate al seguente indirizzo: www.softwing.it/press
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Softwing è nata nel 1984 e dal 2006 è titolare a livello mondiale del marchio e dei programmi 'Finson'. L’azienda è leader nell’ambito multimediale, con un catalogo di oltre 500 titoli esclusivi tra programmi e DVD.
La società, oltre a produrre, distribuisce i programmi in oltre 1.000 punti vendita, tra cui le catene nazionali più prestigiose come Mediaworld, Saturn, Unieuro, Bennet, Auchan, Mondadori, Iperal, Alì.
 

Autore: Massimo Soncini
Link: http://www.softwing.it
News inserita in: Software
Pubblicato il: 26 febbraio 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter