Oggi è il 24 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Lantic GeForce GTX550 Ti con Arctic Accelero Twin Turbo Pro

Lantic Technology annuncia oggi la disponibilità della nuova scheda grafica GeForce GTX550 Ti 1GB GDDR5, con processo produttivo a 40nm.

Rispetto alla versione standard della scheda grafica reference GTX550 di NVIDIA, la proposta di Lantic differisce per le frequenze operative che sono rispettivamente di 1040MHz per il core, 1800MHz per gli shaders e 4400MHz per le memorie GDDR5 da 1GB, contro le frequenze standard di 900/1800/4100MHz. Va ricordato anche il sistema di raffreddamento Arctic Accelero Twin Turbo Pro, che offre quattro heatpipes in rame, 35 lamelle in alluminio e due ventole PWM da 92mm. Completano la dotazione i due connettori DVI e il connettore mini-HDMI.

La GeForce GTX550 Ti 1GB GDDR5 di Lantic sarà disponibile a partire da Aprile 2011

Chi è Lantic Technology

Lantic Technology sviluppa e produce soluzioni grafiche 3D offrendo prodotti innovativi e dalle alte prestazioni. I prodotti Lantic rappresentano il perfetto connubio tra prestazioni, qualità e prezzo e offrono alta overcloccabilità e sistemi di raffreddamento studiati ad arte in collaborazione con i principali produttori mondiali di sistemi di raffreddamento.

Lantic GTX550Ti

Lantic GTX550Ti

 

Autore: Luca Benedetti
Link: http://www.lantic.com.tw
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 05 aprile 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter