Oggi è il 23 giugno 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Lavoratori ex Eutelia - Agile, proposta di acquisizione da Project srl

Project Srl società di informatica e automazione di Firenze è interessata ad una soluzione Toscana della questione dei lavoratori del ramo IT di ex Eutelia poi Agile (circa 80), operanti nel territorio.

Project ha inoltrato una lettera d’intenti ai Commissari della Agile e si è preoccupata di informare sia la Regione Toscana che il Sindacato che la Confindustria delle proprie intenzioni, chiedendo collaborazione per portare a termine il progetto con successo.
La proposta di Project consiste sostanzialmente nell’acquisizione di tutti i lavoratori operanti in Toscana, nella loro assunzione, e nell’impiego nelle commesse ancora in essere per la Clientela attiva delle ex aziende di provenienza. Il piano industriale è in avanzata fase di elaborazione ma per essere definito richiede la conoscenza dei valori economici in campo, conoscenza che ad oggi, non è facile reperire (costi e ricavi). Project intenderebbe provvedere, entro due/tre anni, al riposizionamento dell’azienda nel mercato IT nazionale per divenire centro d’eccellenza e d’innovazione nelle tecnologie informatiche. Per far ciò, l’azienda ha intenzione, fra l’altro, di attivare un progetto di re-engineering delle competenze di tutto il personale con momenti formativi e di affiancamento sul campo.

Enrico Brami
Amministratore Unico PROJECT SRL
Via Don Lorenzo Perosi, 50 - 50127 FIRENZE
Tel. 055412826 - e.mail: project@projectweb.it

 

Autore: enrico brami
Link: http://www.projectweb.it
News inserita in: Lavoro
Pubblicato il: 16 luglio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter