Oggi è il 28 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Le auto di prestigio si vendono online grazie a Clickar.it

Clickar.it, portale verticale italiano specializzato nel settore automotive, annuncia che Ineco Ferrari, concessionario esclusivo del Nord Est Italia per i marchi Ferrari e Maserati, ha scelto Clickar per proporre le sue prestigiose vetture in Internet.
Grazie alla presenza nel sito www.clickar.it, che contiene una sezione specifica per la promozione su Internet di auto usate, anche un sogno come una rossa di Maranello, oggetto del desiderio per milioni di appassionati, può diventare realtà. Su Clickar.it è infatti possibile trovare, fra le migliaia di vetture in vendita presso i migliori concessionari d'Italia, anche quelle proposte da Ineco Ferrari, prestigiosa concessionaria con sede a Udine che vende auto usate di fascia alta, auto rare e modelli particolari molto ricercati dai collezionisti. "Abbiamo scelto Clickar per offrire alla nostra clientela un servizio di qualità e differenziare il nostro lavoro in un contesto di mercato fortemente concorrenziale", dichiara Roberto Pisa, amministratore delegato di Ineco Auto. "Con Clickar, stiamo sondando nuove strade per proporre le auto usate di fascia alta quali Ferrari, Porsche, Jaguar, Audi, Mercedes e BMW, che ritiriamo dai nostri clienti. Ed è proprio attraverso Clickar che diamo visibilità al nostro parco auto, tanto che un appassionato giapponese ha trovato recentemente una Ferrari molto rara che mancava alla sua collezione e, dopo aver controllato che la macchina fosse in perfette condizioni, l'ha acquistata presso di noi". Tutti i vantaggi di una scelta innovativa "Nonostante il mercato dell'auto in Internet in Italia non abbia ancora espresso tutte le sue potenzialità, la rete si è rivelata uno strumento efficace per far conoscere e vendere auto così prestigiose", afferma Enrico Servo, responsabile marketing di Clickar.it. "Siamo lieti che un concessionario quale Ineco abbia scelto proprio Clickar come vetrina privilegiata per promuovere auto prestigiose online e ci auguriamo che questo successo contribuisca a dare ulteriore impulso al mercato automotive su Internet". Clickar affianca e supporta i Concessionari e le Case produttrici di autovetture nel trasferire sul web le loro attività di marketing e vendita dell'auto, attraverso un'infrastruttura tecnologica estremamente avanzata e con l'offerta di diversi e interessanti servizi: - programma di visibilità, dove le offerte caricate su Clickar sono visibili contemporaneamente su Altavista, Msn Italia, SuperEva, Yahoo!, Iol e altri con i quali Clickar sigla di volta in volta accordi di collaborazione; - servizio di prenotazione online, unico in Europa, che consente al cliente di prenotare l'auto scelta e bloccarne la vendita fino al momento della visita presso la concessionaria; - servizio ricerca auto, che consente ai concessionari affiliati al Network di ricevere quotidianamente via e-mail un elenco di vetture che sono state richieste dai clienti di Clickar. Quei concessionari che possono soddisfare le richieste dei clienti si assicurano la possibilità di vendite aggiuntive. - customer center altamente qualificato. "Il motivo principale per il quale abbiamo scelto di far parte del Network di Clickar è quello di poter promuovere soprattutto la vendita delle auto usate", conclude Roberto Pisa. "Dati i risultati che stiamo ottenendo, abbiamo deciso di allestire un ulteriore salone di 600 metri quadri, poiché ci aspettiamo che la domanda di usato qualificato cresca grazie anche all'iniziativa avviata con Clickar e ai contatti che ci sta generando". * * * Clickar S.p.A (Gruppo Targasys) è la società titolare di www.clickar.it il portale verticale italiano specializzato nel settore automotive. Clickar.it propone una ricchissima offerta per la compravendita di auto multimarca, nuove ed usate garantite, informazioni utili e aggiornate in tempo reale sul mondi dei motori, anteprime, curiosità, opinioni dei migliori esperti del settore ed una gamma compleata di servizi (finanziamenti, assicurazioni, assistenza e manutenzione) disponibili online 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 05 giugno 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter