Oggi è il 23 settembre 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

L'e-commerce di Villa Massa è firmato Speedlab

La società di consulenza di e-business, Speedlab, ha progettato e realizzato il nuovo sito web di Villa Massa con cui l’azienda produttrice dell’omonimo tradizionale Liquore di Limoni amplierà i propri canali di vendita avvalendosi del commercio elettronico..
È on line villamassa.com, la nuova release curata da Speedlab. Completamente rivisitato nelle funzioni, nei contenuti e nella grafica, il nuovo sito offre già nella home page la possibilità di conoscere la ricchezza delle proposte commerciali di Villa Massa, è dotato di strumenti che consentono al navigatore di creare confezioni personalizzate e di scegliere con pochi click tra le modalità di pagamento e di consegna. Tra gli strumenti che arricchiscono di contenuto emotivo la visita, vi sono i virtual tour e i filmati che permettono di recarsi via web allo stabilimento Villa Massa, acquisendo informazioni sulla storia, la tradizione e la produzione della società che ha l’utilizzo esclusivo della varietà “Limone di Sorrento”. http://www.speedlab.it
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 05 dicembre 2001


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter