Oggi è il 21 ottobre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Ledwall di Informasistemi per il mega store Guess di San Babila a Milano

InformaSistemi ha provveduto all’allestimento della boutique Guess sita in piazza San Babila fornendo Led wall di 8 metri quadrati composto di moduli 1x1 metro e il central di controllo in corredo.

Il wall è stato posizionato verticalmente all’interno della grande vetrina angolare in cui giravano Video e animazioni inedite create sulle immagini delle recenti sfilate del marchio. Una formula creata ad hoc per la moda che InformaSistemi ha consolidato collaborando con molti stilisti e case di moda.
Lo store, articolato su due livelli, ha riaperto i battenti con una nuova immagine e con 50 metri quadri in più di superficie, per un totale di 420 metri quadri. La stessa impostazione sarà riproposta in formato maxi il prossimo mese, a Manhattan, dove si attende l’apertura del più grande store Guess negli Stati Uniti, una boutique di circa 1.300 metri quadri su due livelli, al 575 di Fifth avenue (all’angolo con la 47esima Strada).
L’istallazione di Milano, di grande impatto scenografico, ha richiamato moltissimi avventori nel giorno dell’inaugurazione.

Ledwall di Informasistemi al mega store Guess di San Babila, Milano

Ledwall di Informasistemi al mega store Guess di San Babila, Milano


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti