Oggi è il 11 dicembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Lefebvre Software annuncia l'acquisizione di Arcole

Lefebvre Software, multinazionale specializzata in applicativi rivolti ai segmenti amministrativo/finanziario, gestionale e risorse umane rafforza la propria posizione nel mercato con l’acquisizione di Arcole, ramo d’azienda di Gamma e del gruppo Ares. Dopo aver acquisito ASGroupe alla fine del 2008, con questa nuova acquisizione, Lefebvre Software continua la sua strategia di crescita esterna.

Lefebvre Software conferma la volontà di consolidare la propria posizione come uno dei principali attori del mercato europeo per i software di gestione amministrativa e finanziaria e delle paghe del mid-market. Il nuovo assetto che conta su 2850 clienti per 325 dipendenti suddivisi in cinque paesi europei dovrebbe consentire a Lefebvre Software di fare un passo in avanti significativo nella realizzazione delle proprie ambizioni.
Viviane Ribeiro, presidente di Lefebvre Software, ha dichiarato che questa nuova acquisizione permetterà di aumentare la quota di mercato, ma anche di assicurare ai nostri clienti Arcole la continuità degli applicativi permettendo di evolversi attraverso la fornitura di ulteriori offerte a valore aggiunto, soprattutto nell’area reporting, consolidamento, elaborazione del budget e nell’area delle risorse umane per soddisfare nuovi requisiti normativi e legislativi. Per garantire una crescita rapida ed efficace e per dare la massima soddisfazione a tutti i nostri clienti, l’integrazione dei dipendenti Arcole si sta già attuando.
Con questa integrazione Lefebvre Software chiuderà il bilancio 2010 con un fatturato di circa 40.000.000 €, e un EBITDA stimato di € 7.000.000.
Per maggiori informazioni : http://www.lswe.it/

Lefebvre Software (www.lswe.it)
Multinazionale specializzata in applicativi per la gestione amministrativa e finanziaria, per il CPM dei gruppi e per la gestione delle risorse umane, è presente in 5 paesi europei (Italia, Francia, Gran Bretagna, Spagna e Belgio) ed ha installazioni in più di 30 paesi. Lefebvre Software, che fa parte del gruppo Lefebvre Sarut Edition, ha chiuso il 2009 con un fatturato pari a 31,7 ml di euro, ha 250 dipendenti e conta più di 2.500 clienti nel mondo. La società italiana del gruppo è presente a Milano dal 1999 e annovera 150 clienti tra i quali il Gruppo Mondadori, Danieli, Beretta, Saras ecc. La struttura operativa è composta da 20 persone ed è guidata da Marco Bossi, Country Manager Lefebvre Software Italia.

Lefebvre Software

Lefebvre Software

 

Autore: Zoe Perna
News inserita in: Acquisizioni
Pubblicato il: 22 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti