Oggi è il 24 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Lefebvre Software vola sulla nuvola: soluzioni cloud

Soluzioni Cloud Computing anche sul mercato italiano.

Milano, 25 marzo 2011 – Leader in Europa per lo sviluppo di applicativi per la gestione
amministrativa e finanziaria, Lefebvre Software allarga gli orizzonti proponendo anche al mercato italiano le Soluzioni Cloud Computing.


La scelta di dedicarsi all’implementazione della tecnologia basata sul Cloud Computing è il frutto di un’approfondita analisi condotta dalla multinazionale sull’evoluzione delle necessità delle aziende clienti. L’ottimizzazione dei costi, il calcolo del ritorno dell’investimenti e la gestione del tempo e delle risorse umane sono diventati elementi imprescindibili per tutte le società a prescindere dalle dimensioni. E’ proprio in quest’ottica che Lefebvre Software è oggi in grado di fornire due diversi livelli di servizio: il contatto di assistenza al parametraggio dell’applicazione (CAP), l’hosting (alloggiamento, amministrazione dell’infrastruttura e dell’applicazione) e il SaaS che integra tutti e due i servizi.


Lefebvre Software è dotata di un’infrastruttura e un’organizzazione in grado di offrire, oltre a
questo servizio, anche un prospect della gamma CPM, contabilità e document management
per i suoi clienti.

Come sottolinea Marco Bossi, country manager di Lefebvre Software Italia “In un periodo nel
quale la congiuntura economica tarda a dare segnali realmente positivi, le aziende non possono comunque rinunciare a mantenere le proprie infrastrutture aggiornate e funzionali. Ridurre i costi logistici ed informatici, assicurare e salvare i dati in modo efficace, accedere alle informazioni in ogni momento e da ogni luogo sono le richieste sempre più comuni da parte della nostra clientela. Volendo essere al passo con i tempi e avendo le risorse finanziarie da investire, l’azienda non poteva non cogliere questa grande opportunità”.

 

Autore: Zoe Perna
News inserita in: Comunicazione
Pubblicato il: 25 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti