Oggi è il 23 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Lefebvre software chiude il 2010 in crescita

I dati confermano un incremento del fatturato totale del 19.2 per cento, di rilievo il IV trimestre
con più 28.2 per cento. L’Italia e la Spagna registrano un + 6.9 per cento.

Il 2010 è stato caratterizzato dall’acquisizione delle edizioni ARCOLE Finanza e ARCOLE Risorse Umane che fanno parte del gruppo ARES, un passo importante per Lefebvre Software che intende proseguire la sua duplice strategia di crescita organica ed esterna. Viviane Ribeiro, presidente di Lefebvre Software, afferma: " Questa eccellente performance ci ha permesso di rafforzare la nostra posizione nel mercato europeo come uno dei principali sviluppatori e produttori di applicativi contabili, finanziari , delle paghe e risorse umane. L’investimento tecnologico e funzionale, nella nostra offerta di prodotti ci permette di rispettare la sfida della crescita in un ambiente dove la nostra adattabilità e agilità sarà la risorsa fondamentale”.

Importante la crescita che si è registrata in Spagna e in Italia: 6.9 per cento in più rispetto
all’anno 2009. Lefebvre software per l’anno in corso conta su un’espansione ulteriore di questipaesi. Marco Bossi, country manager di Lefebvre Software Italia dichiara: “i clienti ci premianoper la qualità del servizio offerto, per la completezza funzionale e per l’adattabilità dei nostrisoftware in un ambiente sempre più dinamico ed esigente”

 

Autore: Zoe Perna
News inserita in: Finanza
Pubblicato il: 08 febbraio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non Ŕ responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter