Oggi è il 23 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Lefebvre software chiude il terzo trimestre 2010 in crescita

I dati confermano un incremento del fatturato totale del 10.5% rispetto all’anno precedente.

Lefebvre Software, multinazionale specializzata in applicativi rivolti ai segmenti amministrativo/finanziario, gestionale e delle risorse umane ha incrementato il suo fatturato totale del 10.5% nel terzo trimestre del 2010 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Questi risultati confermano la tendenza di crescita costante registrata nel 2009, che aveva consentito al gruppo di raggiungere un buon equilibrio durante l’anno a testimonianza di una valida strategia di crescita da parte dell’editore.

Viviane Ribeiro, presidente di Lefebvre Software, afferma: "la politica di sviluppo condotta per molti mesi sulla base di un approccio che punta ad acquisizioni strategiche, in coerenza, con il nostro core business, sta continuando a generare una crescita organica. Questa strategia di specializzazione continua a dare i suoi frutti e siamo in grado di mantenere la rotta in modo positivo”.

Si noti che questi risultati si riflettono in pratica con la firma di oltre 80 nuovi clienti nei tre mesi in questione.

Viviane Ribeiro conclude: "Grazie a tutte le squadre che hanno contribuito al raggiungimento di queste prestazioni. In un contesto economico in costante fermento, questo risultato dimostra la nostra forza e la nostra capacità di conquistare quote di mercato e rafforza la nostra posizione per il futuro e il nostro ingresso nel mondo degli attori del cloud computing”.

Lefebvre Software (www.lefebvre-software.com)

Lefebvre Software specialista negli applicativi dell’area amministrativa e finanziaria (contabilità, consolidamento, reporting e budgeting) e paghe-HR è posizionata come leader sul mercato europeo dei sistemi di gestione finanziaria per il Mid- Mercato. Lefebvre Software vanta oltre 2800 clienti e dispone delle risorse e dei mezzi tecnici necessari per raggiungere i suoi obiettivi di crescita e di apertura verso l’Europa.

Lefebvre Software è una filiale del Gruppo Editoriale LEFEBVRE Sarrut.

La società italiana Lefebvre Software (www.lswe.it) è presente a Milano dal 1999 e annovera 150 clienti tra i quali il Gruppo Mondadori, Danieli, Beretta, Saras ecc. La struttura operativa è composta da 20 persone ed è guidata da Marco Bossi, Country Manager Lefebvre Software Italia.

 

Lefebvre software

Lefebvre software

 

Autore: Zoe Perna
News inserita in: Finanza
Pubblicato il: 28 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter