Oggi è il 29 maggio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Leonardo Di Caro guida la sede romana di Mastercom

Mastercom (www.mastercom.it), azienda di consulenza marketing e comunicazione specializzata nelle soluzioni di CRM, Workflow Management, Customer Management e negli strumenti e servizi di Call Center, ha nominato Leonardo Di Caro Managing Director della sede di Roma con il compito di sviluppare la presenza di Mastercom nel centro-sud e di supportare in loco i clienti già attivi.
Palermitano, classe 1961, Di Caro è entrato in Mastercom nel 2005 come Senior Sales Manager. Nel corso della sua attività professionale iniziata nel 1987 in E.p.t.a. , società di progettazione di tecnologie avanzate, Di Caro ha ricoperto incarichi nell’area IT per le società, Si.el.da., L’abaco, Euroffice e Gruppo Buffetti e, in seguito, all’interno delle direzioni commerciali di Delfi, Data Service Technologies e per la holding Data Service. “Assumo con entusiasmo il nuovo incarico – ha commentato Leonardo Di Caro – che mi assegna un ruolo di primo piano all’interno di una organizzazione in grande sviluppo, ricca di competenze professionali e di qualità umane. La consapevolezza di poter contare su una struttura che ha grandi potenzialità di crescita e che investe costantemente per arricchire il knowhow aziendale e sviluppare soluzioni tecnologiche sempre più allineate alle esigenze del mercato, rappresenta un solido punto di partenza per raggiungere gli obiettivi di espansione che la società ha fissato anche in quest’area del Paese”.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.mastercom.it
News inserita in: Nuove nomine
Pubblicato il: 04 maggio 2006


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter