Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

LibertyCommerce9, vendita al pubblico sempre più performante

Rinnovata l'opzione vendita ala pubblico su LibertyCommerce9. Vendere diventa sempre piu’ facile con le nuove opzioni delle vendita al pubblico di LibertyCommerce9.

Utile per qualsiasi tipo di attività, dai negozi di abbigliamento al Bar Tabacchi permette ora di cambiare il listino direttamente da questa schermata e da la possibilità di fare uno sconto sul totale o su un singolo articolo. E’ stata aggiunta anche la possibilità di caricare da una lista un certo numero di servizi già prezzati, (esempio servizio invio fax o fotocopie).

Se il clinte poi ci chiede la fattura invece dello scontrino possiamo passare direttamente la lista dei prodotti alla fatturazione risparmiando cosi’ tempo .

La vendita al pubblico si puo’ usare anche per fare dei semplici preventivi al cliente senza che poi vengano memorizzati usando il pulsante stampa lista e poi annullando la vendita.

 

Autore: Luca Frangioni
Link: http://www.libertycommerce.it
News inserita in: Software
Pubblicato il: 24 aprile 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non Ť responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter