Oggi è il 07 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

L'innovazione di TecnologieCreative si aggiorna

Da oggi su TecnologieCreative si possono trovare i nuovi ed aggiornati modelli di MiMo, JayBird e Myvu.
TecnologieCreative fa spazio nel suo catalogo alla nuova generazione di mini-monitor USB: i MiMo G2.
Annuncia, inoltre, l'arrivo dei nuovi ed aggiornati modelli di JayBird e Myvu.

MiMo G2 720-S
Il primo modello disponibile della nuova generazione dei monitor MiMo è il 720-S che, grazie al suo nuovo design e al fatto che è più leggero (4,5 etti) e sottile rispetto ai precedenti, diventa portatile e quindi un ottimo supporto al tuo notebook oltre che al tuo PC.
Il piedistallo sul quale poggia si trasforma, infatti, in comodo coperchio per proteggere i 7'' di display, quando è necessario riporlo in una borsa.

MiMo è un monitor secondario che puoi usare come supporto al tuo lavoro e a tutte le tue applicazioni.
E' in grado di diventare un ottimo aiuto per poter organizzare al meglio il tuo lavoro e gestire facilmente le sempre più numerose finestre da aprire.
E' anche una soluzione per trasformare il tuo computer in un lettore multimediale dandoti la possibilità, ad esempio, di navigare in internet e, contemporaneamente, di guardare un video o un film.
Inoltre, Mimo G2 720-S aggiunge a tutte queste possibilità anche la comodità del Touch Screen.

Non è necessario essere degli esperti per aggiungere MiMo al PC.
Un unico e semplice cavo USB 2.0, in dotazione all'acquisto, riesce, a fornire sia l’alimentazione sia il segnale video al nuovo monitor.
Una volta collegato, il monitor principale del tuo computer avrà una sua comoda estensione.
Muovendoti con il mouse potrai spostare facilmente le finestre dei tuoi programmi da un monitor all’altro aumentando il tuo spazio di lavoro.

Garantisce anche un'ottima risoluzione (800x480) per la visualizzazione di qualsiasi testo o filmato, e la possibilità di posizionarlo sia in verticale sia in orizzontale, assecondando le vostre esigenze.

Siamo, inoltre, in attesa di un secondo modello privo però di Touch Screen, il MiMo G2 710-S, vi terremo aggiornati al riguardo, come nostra consueta abitudine.

JayBird Freedom
Da oggi sono disponibili sul sito le Jaybird Freedom, il nuovo modello di cuffie stereo Bluetooth.

La già elevata qualità dell'audio è stata ulteriormente migliorata con particolare attenzione al suono dei bassi.
Si tratta di un nuovo modello dal design rinnovato, per migliorarne l'ergonomia e renderle, così, perfette per lo sport. Potrete saltare e correre con la sicurezza e comodità di avere sempre le vostre JayBird stabili e sicure.
Resistenti all'acqua e al sudore, sono adatte sia agli sport al chiuso sia all'aria aperta.

Grazie alla ricezione stereo le cuffie JayBird sono perfette per l'ascolto della musica in streaming. Il microfono integrato le rende, inoltre, un ottimo sistema per le conversazioni telefoniche.

E' possibile agganciare contemporaneamente sia una sorgente audio sia un telefono cellulare. In questo modo si può, ad esempio, ascoltare la musica dal proprio lettore mp3 sapendo che le cuffie avvertiranno automaticamente in caso di una chiamata telefonica. La pressione di un tasto sulle cuffie permetterà di rispondere alla chiamata.

Myvu Edge EV
I Myvu Edge sono gli occhiali video che ti permettono di guardare i tuoi programmi TV, video musicali e film preferiti in qualunque momento ed in ogni posto.

Con il nuovo modello di Myvu Edge EV, il vostro personale “grande schermo” si fa ancora più grande per rendere sempre più piacevole la visione dei tuoi film, mantenendo la comodità data dalla possibilità di guardarli ovunque tu sia.
L'importante innovazione consiste infatti nell'aver migliorato ed ingrandito la percezione che si ha della dimensione dello schermo.
Inoltre, il nuovo design pensato per l'occasione, rende i Myvu Edge sempre attuali.

A differenza di altri sistemi che limitano la visione naturale, gli occhiali video Myvu permettono di vedere perfettamente lo schermo video e la realtà che circonda a chi li indossa. Dimostrandosi perfetti in ogni condizione di luce, i Myvu, forniscono l'unica esperienza del 'grande schermo' virtuale.

Gli occhiali video Myvu sono equipaggiati da auricolari stereo con sistema di riduzione dei rumori esterni, batterie ricaricabili incorporate forniscono fino a 4 ore di visione e un controllo che permette di gestire la luminosità ed intensità del colore delle immagini.

Sono compatibili con lettori MP4, DVD portatili, telecamere e qualunque altro dispositivo con un'uscita video composita compatibile (uscita A/V da jack 3,5mm). Supporto nativo per media player portatili come iPod®*, Archos, Creative Zen e Microsoft Zune®.

Collega semplicemente gli occhiali video Myvu al tuo lettore portatile e film, video musicali, podcast e registrazioni televisive saranno davanti ai tuoi occhi.
 

Autore: Dario Cassina
Link: http://www.tecnologiecreative.it
News inserita in: Nuove tecnologie
Pubblicato il: 19 ottobre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter