Oggi è il 17 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Linux Day 2010: Ekoore partecipa con sconti e promozioni su acquisti a tema open source

In occasione del prossimo Linux Day 2010, Ekoore lancia una serie di sconti e promozioni dedicate all'evento: coloro i quali faranno acquisti a tema open source sullo store online Ekoore, potranno beneficiare di alcune agevolazioni, grazie all'iniziativa denominata Seven Days Ekoore Open Source.

<<Riteniamo l'open source una risorsa mondiale ed in ragione di ciò ribadiamo il nostro favor verso i sistemi operativi liberi, con un gesto simbolico ma significativo, che vede Ekoore come la prima azienda italiana a proporre su scala nazionale, uno sconto generalizzato per tutti gli utenti e per 7 giorni>>: con queste parole , Massimo Ferrara, founder di Ekoore (www.ekoore.com) lancia l'iniziativa "SEVEN DAYS EKOORE OPEN SOURCE", con il quale l'azienda italiana in occasione del Linux Day (23 ottobre 2010) e per tutta la settimana successiva (dunque sino al 30 ottobre), propone uno sconto generalizzato del 7% su tutti i prodotti presenti nel proprio store on line per tutti coloro che partecipano al Linux Day ed un 5% generalizzato garantito per tutta la settimana, a coloro che pur non partecipando all'iniziativa nazionale del giorno 23 ottobre, acquisteranno sullo store on line, prodotti Ekoore a base open source.

L'iniziativa è spiegata nel dettaglio da Giovanna Di Mauro, co-founder Ekoore << a tutti i partecipanti al Linux Day 2010 , ad ognuna della città e dei comitati che organizzano l'evento sul territorio nazionale, Ekoore offre uno sconto pari al 7% su tutti i propri prodotti. Per beneficiare di questo sconto abbiamo pensato di creare un opuscolo che sarà inviato via email ad ogni singolo Comitato. Su ogni città sarà inserito un codice identificativo. All'atto della partecipazione all'evento, chi segue avrà la possibilità di visionare il volantino distribuito dall'organizzazione e tornando a casa o magari proprio dal suo pc portatile, potrà collegarsi con il nostro store on line, inserire il codice ed ottenere direttamente lo sconto. Ovviamente invieremo una copia informatica del volantino personalizzato ad ogni città in tempi brevissimi per dare a tutti la possibilità, libera , di beneficiare o meno dello sconto. Il termine temporale per attivare il bonus è fissato dal giorno 23 al 30 ottobre 2010>>.

L'iniziativa però non termina qui. Ekoore infatti apre a tutti i sostenitori dell'open source con una iniziativa nella iniziativa. E' sempre Massimo Ferrara a spiegare questo ulteriore step del "Seven Days Ekoore Open Source" infatti <<per tutti coloro che non avranno modo di partecipare al Linux Day e che dunque non avranno il codice città da inserire nel portale, garantiamo uno sconto pari al 5% per l'acquisto di prodotti Ekoore con configurazione open source (dunque ET10TA con sistema Ubuntu e/o Mid EM7A Vega Android). Validità dello sconto: dal 23 al 30 ottobre>>.

L'iniziativa di Ekoore, valida dal 23 al 30 ottobre per tutti gli acquisti effettuati presso lo store on line, è unica nel suo genere ed è la prima in Italia. Sul concetto si sofferma Leonardo Lasala, Resp. Marketing Ekoore <<la nostra azienda ha sin dal suo esordio scommesso su sistemi open source. Il nostro ET10TA è il primo tablet che gira su Ubuntu e il nuovo Mid EM7A Vega gira su Android. Abbiamo informato il Direttivo Nazionale che organizza il Linux Day Italia, e segnalato la nostra iniziativa ad ogni comitato promotore. Lasciamo libero ogni organizzatore di aderire all'iniziativa. Ad ogni buon modo , a tutti è garantito uno sconto del 5% sul nostro store on-line dal 23 al 30 ottobre 2010. Vorrei ricordare che il nostro store ha prezzi "alla produzione" che non risentono di sovrapprezzo tipico della catena distributiva. Dunque il 5% è una iniziativa di assoluto rilievo>>.
Ekoore sarà presente il 23 ottobre al Linux Day di Roma "La Sapienza" . L'intero staff Ekoore ringrazia gli organizzatori del Linux Day per l'attenzione e la disponibilità e dichiara apertamente la propria disponibilità ad ogni ulteriore iniziativa di promozione dell'open source in Italia.

 

Autore: Leonardo Lasala
Link: http://www.ekoore.com/planet
News inserita in: Open source
Pubblicato il: 11 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter