Oggi è il 23 maggio 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Logitech Speaker System Z623 con certificazione THX: prezzo e caratteristiche

Per la massima qualità audio di musica, film e giochi Logitech presenta THX Certified Logitech Speaker System Z623. Questo sistema 2.1 offre un audio dirompente, 200 watt di potenza (RMS) collegando gli altoparlanti a un PC o a una TV.

Milano — "Sia che si ascolti musica rock, sia che si guardi un film di Steven Spielberg oppure ci si diverta con il videogioco preferito, l'esperienza è sempre più ricca quando l'audio è coinvolgente", dichiara Mark Schneider, Vice President e General Manager della Business Unit Audio di Logitech. "Ecco perché abbiamo creato il sistema di altoparlanti Logitech Z623 – per consentire agli utenti di immergersi in ciò che preferiscono. Agli affezionati dei DVD, ai patiti di musica e ai giocatori instancabili, il sistema Z623 offre un audio potente che si diffonde in tutta la stanza. La certificazione THX poi, garantisce il massimo della qualità".
La configurazione del sistema può essere personalizzabile, Logitech ha previsto infatti tutti gli ingressi e i cavi necessari per un suono di eccellente qualità da un massimo di tre dispositivi audio. Con l'RCA e gli ingressi da 3,5 mm, oltre alla presa integrata per le cuffie, in pochi minuti si è pronti per ascoltare l'audio dal computer, dalla console, dai riproduttori di musica digitali, dalla TV o dal lettore DVD. I comandi sul satellite destro consentono di regolare il volume e i bassi per un'esperienza di ascolto su misura.

Logitech e THX Performance pure
Per offrire un audio in cui immergersi completamente, gli altoparlanti Logitech Z623 sono "THX Certified" e progettati secondo criteri professionali per ricreare l'equilibrio tonale, qualunque cosa si stia ascoltando. Per meritarsi la certificazione THX il sistema Z623, composto da due satelliti e un subwoofer, ha dovuto dimostrare la conformità a rigidi standard prestazionali. Gli ingegneri Logitech hanno lavorato a stretto contatto con THX: hanno eseguito oltre 400 test acustici ed elettronici di laboratorio in relazione a risposta di frequenza, uscita di potenza, distorsione, rumore e prestazioni generali. Inoltre, gli altoparlanti anteriori offrono un suono così nitido per dialoghi e ambiente circostante che sembrerà di essere sul set del proprio film preferito. I bassi del subwoofer sono così profondi da ricreare il rombo del motore di un jet o il fragore di un ponte che crolla.
Il sistema di altoparlanti Logitech Z623 è disponibile a partire da settembre al prezzo consigliato al pubblico di € 169,99 Iva inclusa.

***
Logitech, il logo Logitech e altri marchi Logitech sono registrati in Svizzera e in altri Paesi. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Per maggiori informazioni su Logitech e i suoi prodotti: www.logitech.com.

Informazioni su Logitech
Logitech è leader nella produzione di periferiche che permettono alle persone di vivere l’esperienza digitale che più si adatta al loro stile. Spaziando da piattaforme per la comunicazione fino agli accessori per l’entertainment, Logitech unisce la capacità hardware con il software e offre soluzioni per la navigazione, per l’intrattenimento audio e video, per il gioco, per la videocomunicazione e per la videosorveglianza. Fondata nel 1981, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI).

 

Autore: Luisella Lucchini
News inserita in: Audio e video
Pubblicato il: 13 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter