Oggi è il 05 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Look da gioiello e peso di una piuma per l'Hard Disk da taschino firmato Buffalo

Forte dei successi raccolti col lancio di MicroStation e delle nuove MiniStation, Buffalo Technology amplia la propria gamma di soluzioni storage portatili con NanoStation [HD-PTU2], la prima proposta con HDD da 1.8 pollici dell’azienda.
Caratterizzato da un look particolarmente accattivante, NanoStation è così leggero e compatto da stare comodamente in un taschino o in una mini bag, rappresentando la scelta ideale per chi, sempre in movimento, necessita di un hard drive esterno capiente ma poco ingombrante dove archiviare i propri dati personali o di lavoro.
NanoStation, infatti, ha le dimensioni di tre carte di credito poste una sopra l’altra e pesa solo 56 grammi.

Ideale per mettere al sicuro file e documenti personali, completo di utility di sincronizzazione, software di backup Memeo e Buffalo SecureLockMobile, un programma di crittografia per impedire l’accesso non autorizzato ai dati archiviati in caso di furto o smarrimento, NanoStation è estremamente semplice da usare, grazie alle funzionalità Plug-n-Play, mentre l’alimentazione diretta da porte USB consente di fare a meno di alimentatori esterni.

Frederic Frati, Southern European Sales Director di Buffalo Technology, ha affermato: ”Quando si parla di storage portatile la maggioranza degli acquisti si basano su prezzo, semplicità d’uso e ovviamente portabilità. NanoStation risponde a tutti questi requisiti, offrendo al contempo elevati livelli di sicurezza e rappresentando, quindi, la soluzione ideale sia per un utilizzo in ambito lavorativo che personale.”

Buffalo NanoStation è fornito con 2 anni di garanzia limitata e sarà disponibile dal mese di Dicembre presso Misco, Multimedia Planet, Eprice.it, Internetwork e Maximal con prezzi di vendita al pubblico consigliati di:

HD-PT60U2 (capacità 60GB) euro 99,99 (IVA incl.)
 

Autore: Preview s.r.l.
Link: http://www.buffalotech.it
News inserita in: Notebook e netbook
Pubblicato il: 28 novembre 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter