Oggi è il 21 ottobre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Lovemytime sale sulla passerella di Miss Muretto 2010 come Main Sponsor

La 57° edizione del concorso di bellezza sfila al ritmo del battito di Lovemytime.

Lovemytime, brand specializzato in prodotti per il tempo libero, diventa protagonista insieme alle Miss che parteciperanno al concorso di Alassio dal 1 al 5 di settembre prossimo. La carica dello spirito di questo marchio accompagna le finaliste dell’edizione 2010 con l’attribuzione, durante la serata conclusiva, della fascia Miss Lovemytime.
L’energia di Lovemityme animerà anche le attività che si svolgeranno nella città ligure durante tutta la kermess. L’appuntamento immancabile per gli amanti della bellezza e dello sport è la Mini Maratona che si terrà durante la giornata di giovedì 2 settembre.
Basta correre dietro alle Miss… corriamo insieme a loro! Grazie a Lovemytime viene offerta a tutti la possibilità di cimentarsi in una gara con le ragazze più belle in riviera.
Lovemytime… ogni battito un’emozione!
Lovemytime (www.lovemytime.com) un brand sempre  in continua  evoluzione, ricerca e innovazione. Specializzato in prodotti per il tempo libero per chi ama essere in movimento. www.lovemytime.com

Naper Multimedia – Ufficio Stampa Lovemytime                                   
Zoe Perna - Marco Versiglia                                                                
NEW!!! Tel. +39 02.97699.600
e-mail: staff@napermultimedia.com 

 

Autore: Zoe Perna
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 27 agosto 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter